Barzellette culo - barzellette sui culi

Barzellette culo - barzellette sui culi

Un culo con le ali volava tranquillo nel cielo fino a quando non incontra un aquilotto che se lo voleva inculare quindi lui tutto preoccupato va da un mago e si fa trasformare in un uccellino cosi l'aquilotto non lo avrebbe perseguitato più.
Il giorno dopo il culo trasformato in uccellino incontra l'aquilotto che gli dice: "mi sa che tu sei il culo" e il culo risponde: "no, no!" e l'aquilotto ribatte: "fischia un pò!!" e il culo tutto convinto: ... > clicca per continuare la lettura <

C'è un culo che sta scappando da un acchiappaculi, il culo nella foresta incontra mago merlino, il culo chiede: "mi trasformi in un uccellino, c'è un acchiappaculi che mi insegue!" e mago merlino lo trasforma. Ad un certo punto arriva l'acchiappaculi e chiede: "hai visto passare un culo?" l'uccello(culo) nega con la testa, allora gli chiede: "sei proprio sicuro?" e lui annuisce con la testa, infine gli chiede: "cinguetta un pò" e lui: "prrrr".

Ci sono un culo e un cazzo che si incontrano, il culo dice al cazzo: "ma siamo solo noi due in questa stanza?" e il cazzo risponde: "si..." e il culo ribatte: "ma allora perchè spingi??"

Un tizio cerca un cavallo a poco prezzo. Va da un venditore e gli dice: "Ne avrei uno, ma ha un difetto: per farlo galoppare bisogna dire CULO e per farlo fermare bisogna dire MERDA !". Il prezzo e' buono e cosi' il tizio compra il cavallo. Una volta arrivato fuori citta' vuole lanciarlo a tutta velocita': "CULO CULO CULO CULO ..." Il cavallo galoppa sempre piu' veloce " CULO CULO CULO ..." ancora piu' veloce ! A un certo punto il tizio si accorg... > clicca per continuare la lettura <

Un tizio cerca un cavallo a poco prezzo. Va da un venditore e gli dice: "ne avrei uno, ma ha un difetto: per farlo galoppare bisogna dire 'culo' e per farlo fermare bisogna dire 'merda'!". Il prezzo è buono e così il tizio compra il cavallo. Una volta arrivato fuori città vuole lanciarlo a tutta velocità e urla: "culo, culo, culo, culo..." il cavallo galoppa sempre più veloce e lui: "culo, culo, culo..." ancora più veloce! ..ad un certo punto il ... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette culo - barzellette sui culi!

Cosa dice un culo ad un altro culo: "non darti troppe arie"

stanno facendo un francobollo con il culo di berlusconi... avvisate emilio fede di leccare il lato opposto al culo!!!

C'era una volta Pierino che non si era mai visto il culo; un giorno scivolò dalle scale e disse: "oddio... mi si è spaccato il mio culo a metà!"

Due amiche si incontrano dopo tanti anni:
- "ma come hai fatto ad arrivare vergine fino al matrimonio?"
- "culo....tanto culo"

Gaetano è un asinello, con un metro di pisello, è testardo come un mulo, si è fissato col tuo culo, fai un regalo all'animale, dagli il culo e buon natale!

Pagina 1 di 10

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »