Barzellette Animali



Barzellette animali: vasta gamma di freddure, battute e barzellette sugli animali

È Natale e tutti gli animali del bosco fanno l'albero di natale: lupi, cervi, orsi, marmotte, manca solo un animale: lo scoiattolo. Come addobberà il suo albero?...con ghirlande di ghiande!

Cosa bisogna portare se vai al mare con il tuo cane?
Il canotto!

Barzelletta inserita da Giovanni Paolo e inviata 1 volta | - leggi
Due amici vanno in una savana, uno col fucile, l'altro senza. Passano davanti a loro tanti animali, come fenicotteri rosa, scimmie, daini. A un certo punto passa davanti a loro un leone e l'amico incita l'altro: "forza, che aspetti?sparagli!" ma l amico non fa niente, il leone però se ne va indisturbato. Dopodiché passa davanti loro un grosso asino e lui, senza pensarci due volte, gli spara. L'amico allora dispiaciuto: "perchè l'hai ucciso? non ... > clicca per continuare la lettura <

Due gamberetti si incontrano a un party ed uno si accorge che l'altro è un po' triste e gli chiede:
- "che cosa c'è?"
- "no niente"
- "dai ti vedo preoccupato..."
- "si è vero in effetti ...si tratta di mia sorella..."
- "cosa le è successo?"
- "ieri sera è andata a un cocktail...e non è ancora tornata!"

Una tartaruga, dopo aver battuto la testa contro un albero si confida con un'amica: "spero che non mi si formi il bernoccolo altrimenti sarò costretta a passare la notte fuori casa!"

...ancora Barzellette Animali!



Tornato da un lungo viaggio,un signore domanda alla moglie: "Hai dato da mangiare ai pesci rossi?" e lei: "Si, ma mi sono dimenticata di dargli da bere".

Barzelletta inserita da Rancan Claudio e inviata 1 volta | - leggi
Un gatto ha deciso di mangiarsi un topolino che gli gira intorno da parecchi giorni. Si nasconde dietro una porta e:“Bau, bau, bau” il topolino sentito abbaiare, convinto che dietro la porta ci sia un cane, esce dalla tana senza preoccuparsi. Il gatto lo mangia e la gatta chiede al marito: “ma come hai fatto?” e lui: "Cara mia, oggi, se non parli almeno due lingue…"

Una mucca dice ad un'altra mucca: "hai sentito la malattia della così detta mucca pazza?" e l'altra risponde: "ma a me che me ne frega, sono un cavallo!".

Cosa diventano due vespe dopo una lunga sniffata di cocaina? due vispe...

Un giorno Pinocchio cammina in una foresta e si trova circondato da un branco di elefanti e pensa tra se: "allora non sono l'unico a dire le bugie".

Sei in "Barzellette Animali" - Pagina 1 di 62

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »