Barzellette Animali



Barzellette animali: vasta gamma di freddure, battute e barzellette sugli animali

Barzelletta inserita da Rancan Claudio e inviata 1 volta | - leggi
Un gatto ha deciso di mangiarsi un topolino che gli gira intorno da parecchi giorni. Si nasconde dietro una porta e:“Bau, bau, bau” il topolino sentito abbaiare, convinto che dietro la porta ci sia un cane, esce dalla tana senza preoccuparsi. Il gatto lo mangia e la gatta chiede al marito: “ma come hai fatto?” e lui: "Cara mia, oggi, se non parli almeno due lingue…"

Una mucca dice ad un'altra mucca: "hai sentito la malattia della così detta mucca pazza?" e l'altra risponde: "ma a me che me ne frega, sono un cavallo!".

Cosa diventano due vespe dopo una lunga sniffata di cocaina? due vispe...

Un giorno Pinocchio cammina in una foresta e si trova circondato da un branco di elefanti e pensa tra se: "allora non sono l'unico a dire le bugie".

Due polli vanno in un ristorante e il cameriere dice a loro: "cosa volete ordinare?" e i 2 polli: "vorremo 2 pizze " e il cameriere dice: "mi dispiace ma in questo ristorante si mangia solo pollo e insalata...ma non preoccupatevi ci sareste molto utili nel forno dello chef"

...ancora Barzellette Animali!



Un single possiede da anni un pappagallo ed un giorno il pappagallo inizia a deperire, perdere le piume, insomma stare male, allora visita dal veterinario che consiglia di portare il pappagallo da una pappagalla perchè era in astinenza e soffriva.
Stabilità la cifra, che era enorme ovvero 300 euro, presero il pappagallo e la pappagalla e li chiusero in una stanza. Dopo 10 minuti si sentivano delle grida infernali, allora aprirono la stanza e vid... > clicca per continuare la lettura <

Barzelletta inserita da CLAUNATA@ALICE- e inviata 2 volte | - leggi
E' domenica mattina e la gente accorre alla messa, il parroco li accoglie sulla porta della chiesa.
Improvvisamente arriva una bambina che conduce una mucca, il parroco la ferma dicendogli: "dove vai bambina con la mucca anziché venire alla messa?" la bambina gli risponde: "vado a portare la mucca al toro"il parroco insiste: "ma non poteva farlo tuo padre?"la bambina innocentemente risponde: "No, No, ci vuole proprio il toro".

Un tale si reca ad un safari e si porta dietro il cane, un pregiato e furbo
cane da caccia.
Il cane però dopo un po' si perde e inizia a vagare preoccupato per la foresta.
Ad un tratto vede che una pantera si sta avvicinando minacciosa: "Azzo,
adesso sono nei guai...devo pensare qualcosa" e nota lì vicino alcune ossa
di un animale morto, si mette a mordicchiarle e quando la pantera è vicina
dice ad alta voce: "Ah, che buona pantera ch... > clicca per continuare la lettura <

Ci sono due topi in un ristorante uno maschio e una femmina il topo maschio dice: "c'è un posto nel tuo cuore?"e la femmina risponde: "sì, ma non aspettarti il posto fisso!".

Secondo voi le mucche pazze erano veramente tali?......Ma no,è solo che avevano imparato a fumare l'erba anzichè mangiarla!

Sei in "Barzellette Animali" - Pagina 1 di 61

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »