Barzellette Carabinieri



Barzellette sui carabinieri: raccolta di freddure, battute e barzellette carabinieri

Fonogramma alla caserma dei carabinieri: "In Arrivo Sisma Quinto Mercalli". Dopo alcuni giorni il fonogramma di risposta: "Quinto Mercalli Arrestato, Di Sisma nessuna notizia, Scusate Il Ritardo Della Risposta, Ma Caserma Distrutta Per Grave Terremoto Stop".

Mattino 8 in punto, entra tutto trafelato e sudato un giovane carabiniere e dice al suo maresciallo: "sono appena le otto e ho già guadagnato 3 euro" e lui: "bravo ma come hai fatto?" e il giovane: "vede, stavo per prender l'autobus, invece anziché salire e comprare il biglietto l'ho rincorso, quindi soldi risparmiati, soldi guadagnati" ed il maresciallo: "bene ma se domani anzichè
rincorrere l'autobus rincorri un taxi guadagnerai 10 euro".

C'è un carabiniere che va a comprare 2 pesci ed il pescivendolo glieli da dicendo: "questi pesci sono identici!" e il carabiniere torna dal commissario e dice: "questi pesci sono u-guali".

Un appuntato va dal maresciallo tutto soddisfatto e gli dice: "signor maresciallo devo darle una notizia importante, non è vero che noi carabinieri siamo ottusi e ne ho le prove".
Il maresciallo gli chiede spiegazioni e l'appuntato tutto baldanzoso dice: "ho terminato un puzzle in un solo mese" e il maresciallo gli fa: "beh, che vuol dire?" e l'appuntato gonfiando il petto dice: "sulla confezione c'è scritto 3-4 anni".

Un camion è rimasto incastrato sotto ad un ponte, la pattuglia dei carabinieri intervenuta non sa come risolvere la situazione, l'appuntato guarda su, il maresciallo guarda il camion e non sanno venirne a capo. Passa un signore e dice: "siete proprio carabinieri, sgonfiate un po le ruote del camion così riuscirete a liberare il camion e far riprendere la circolazione". Il maresciallo a quel punto risponde indispettito: "ecco è arrivato il genio, ... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Carabinieri!



Un carabiniere fa a un altro: "Gianni la vuoi una birra?" e l' altro: "sono astemio2 e lui: "astemio la vuoi una birra?"

Due carabinieri al posto di blocco.
Fermano la prima auto il passeggero scende e dicono: "documenti per favore!" ed il conducente del veicolo glieli mostra.
Dopo 5 minuti fermano un'altra auto: "documenti per favore" ed il conducente glieli mostra; questo avviane per 15 16 volte.
I carabinieri fermano un'altra auto e dicono: "documenti per favore" e il conducente: "Digos" ed i carabinieri: "los documentos por favor!!"

Un appuntato ad un collega: "ho spedito una lettera a Mario, l'ho scritta piano piano, perchè Mario non riesce a leggere velocemente!".

Un marocchino trova una carta d'identità con il nome Leonardo Di Caprio. Lo ferma un carabiniere è dice: "Carta d'identità" e il marocchino mostra il documento, il carabiniere lo legge e dice a un collega: "il titanic non è affondato ma si è incendiato"

Un carabiniere va in farmacia e chiede al farmacista: "mi da un pacco di pillole antifecondative?" e il farmacista dice: "lei ha detto antifecondative" e il carabiniere risponde: "si proprio così" il farmacista chiede: "scusi ma perchè a cosa le servono queste pillole?" e il carabiniere dice: "sono per mia figlia" e il farmacista risponde: "ma quanti anni ha sua figlia?" e il carabiniere dice: "ha 10 anni" e il farmacista risponde: "dieci" e lui:... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Carabinieri" - Pagina 3 di 51

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »