Barzellette Carabinieri



Barzellette sui carabinieri: raccolta di freddure, battute e barzellette carabinieri

Un maresciallo in caserma chiama un carabiniere e gli dice: "tu scendi sotto, in bagno c'è un lavandino che perde, vai a vedere se lo puoi aggiustare"....passa 1 ora e il carabiniere non si vede.il maresciallo allora ne manda un altro....un'altra ora e manda il terzo...stufo di aspettare va in bagno e vede i tre carabinieri che urlano: "forza lavandino, forza lavandino"

Quanti carabinieri ci vogliono per cambiare una lampadina? cinquanta, uno che tiene la lampadina e gli altri quarantanove girano il palazzo!

Un carabiniere mentre passeggia.....bang! e sbatte la testa contro un palo..il carabiniere guarda sul e legge: "continua"....bang! bang! bang!........

Un brigadiere esce dalla caserma, si reca al supermercato, fa la spesa e poi mentre esce vede una buca delle lettere con scritto "pane per i poveri" prende la baguette dalla busta della spesa e prova a infilarla ad un certo punto passa il maresciallo: "brigadiere cosa fa?" e il maresciallo metto il pane per i poveri e il maresciallo: "scemo non vedi che è una fessura per i cracker"

Un carabiniere entra al comando con una cacca di cane in mano ed esclama: "Hei ragazzi! guardate cosa stavo per pestare!!"

...ancora Barzellette Carabinieri!



Lo sapete perchè non ci sono più carabinieri in giro?
Semplice..sono tutti sulle barzellette...

Cosa ci fa un carabiniere con un cucchiaio in mezzo alla folla? Si mescola tra la folla!

Il maresciallo e un appuntato, il maresciallo dice all'appuntato: "ci sono 2 tipi di categorie di carabinieri ci sono quelli intelligenti e quelli un po stupidi" e nel mentre batte sul tavolo (toc toc) e l'appuntato si alza e dice: "hanno bussato alla porta" e il maresciallo: "ma che fai?..e vado io".

Sapete quante sono le barzellette sui carabinieri? due o tre, tutte le altre sono cose realmente successe

Tre subacquei si trovano per un'immersione. Dopo essersi preparati, si buttano. Dopo un quarto d'ora circa, ritornano a bordo acqua. Cominciano a chiedersi tra di loro cosa ognuno ha visto ed il primo fa: "Io ho visto un sottomarino, ho bussato sull'oblò e loro mi hanno fatto il segno della falce e del martello e poi ho letto U.R.S.S.!! U.R.S.S.!!!! Vi rendete conto"? Allora il secondo fa: "Anche io ho visto un sottomarino, ho bussato sull'oblò e... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Carabinieri" - Pagina 5 di 51

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »