Barzellette Carabinieri



Barzellette sui carabinieri: raccolta di freddure, battute e barzellette carabinieri

Il giardino del maresciallo Rudolfi è infestato da una talpa. Allora chiama l' appuntato e gli dice che la doveva trovare e fargli fare una fine orribile. Due ore dopo l'appuntato torna e dice al maresciallo:
- "ho trovato la talpa!!!"
- "l'hai bruciata viva?"
- "no peggio peggio"
- "l'hai appesa a testa in giù?"
- "no"
- "e insomma cosa le hai fatto!!??"
- "l'ho seppellita viva"

Un maresciallo ferma un furgoncino e chiede: "cosa trasportate?" e rispondono: "mezzo maile" e il maresciallo: "vivo o morto?".

Un carabiniere entra in un ristorante e chiede la specialità del posto. Il cameriere: "Abbiamo la lingua di vitello" e il carabiniere: "No! Non mangerei mai una cosa stata in bocca ad un animale! Datemi un uovo!"

Uomo fermato in piena infrazione gli viene ritirata la patente.
Lui come se niente fosse continua ad andare in auto.
Se non che una settimana dopo viene fermato da una pattuglia in un posto di blocco sulla strada:
Polizia: "patente prego!!"
Uomo: "come sarebbe a dire!?!? l' avete voi! me l"avete presa la settimana scorsa...che me l'avete già persa?"

C'è un agricoltore che ara la terra, ad un certo punto l`aratro cozza con qualcosa di metallico, scende dal trattore e comincia a scavare, scavando scavando e scavando ancora, cosa ti trova? nientepopodimeno che una macchina dei carabinieri, con addirittura i carabinieri dentro ancora vivi, l`agricoltore stupito gli chiede come mai in quella situazione, i carabinieri gli rispondono: "inseguivamo i banditi ma ci hanno seminati"

...ancora Barzellette Carabinieri!



Il maresciallo comanda: "Appuntato, appuntato,accenda la luce!" obbediente il carabiniere continua a premere l'interruttore e urla il comandante: "Ma cosa sta facendo?" e lui: "Maresciallo...c'è scritto 220 volt"

Ecco due rapporti di un omicidio scritto da un carabiniere:
- Il cadavere mostrava evidenti segni di decesso...
- Mi accorsi subito che il cadavere morto era deceduto

Un carabiniere ferma la macchina di una signora che deve andare alla festa della nipote. La donna come regalo ha comprato un cane di peluch. Il carabiniere dice alla donna di aver infranto la legge e le porge la multa. La signora chiede spiegazioni e il carabiniere risponde che non deve tenere animali davanti ma dietro l'autista e la signora dice: "Ma è di pezza!!" e il
carabiniere: "Ma è pur sempre un cane!!"

Barzelletta inserita da 14° Serpente Mo e inviata 2 volte | - leggi
Ci sono dei carabinieri che devono pssare di grado.
Il primo entra nell' ufficio del maresciallo e lui gli fa una domanda. Il carabiniere esce felice di essere passato di grado ed un altro carabiniere fa: "ma che domande fanno?" e l'altro gli dice: "ti chiedono i cinque mari d'Italia". Il carabiniere spaventato perché non sapeva i mari d'Italia gli chiede di farseli scrivere nel giubbotto; subito dopo lo chiamano per passare di grado e gli chied... > clicca per continuare la lettura <

Tre venditori si vantano fra di loro, il primo dice: "ho venduto un impianto musicale ad un sordo" il secondo dice: "invece io ho venduto un televisore 3D ad un cieco" ed il terzo dice: "io ho venduto un orologio a cucù ad un carabiniere" e gli altri due gli rispondono: "e cosa c'entra?" il terzo continua: "gli ho venduto anche il mangime".

Sei in "Barzellette Carabinieri" - Pagina 7 di 50

Vai alla pagina: « Prec   3  4  5  6  7  8  9  10   Successiva »