Barzellette Carabinieri



Barzellette sui carabinieri: raccolta di freddure, battute e barzellette carabinieri

Sai perchè prima di andare a dormire i carabinieri si danno una botta in testa???
per andare a letto con una bella gnocca!!!

I carabinieri si lavano le mani prima o dopo aver fatto pipì?......Durante

Il maresciallo chiama l'appuntato Giovani: "Appuntato, appuntato, vieni qua!" e gli porge due banconote da 5 euro e dice: "Appuntato, con questa banconota mi devi prendere le sigarette e con quest'altre mi devi prendere il giornale!" e gli porge le banconote.
Passano diversi minuti e l'appuntato non si vede tornare, dopo circa un'ora e mezza torna scuro in viso e molto dispiaciuto e il maresciallo gli dice: "Appuntato che hai fatto?" e lui rispo... > clicca per continuare la lettura <

Un carabiniere: "maresciallo scommette 50 euro che la macchina che fermiamo non ha l'assicurazione?..." "va bene..." la fermano e non ha l'assicurazione... poco dopo "maresciallo scommettiamo che il prossimo che fermiamo non ha la patente....?" "va bene però adesso 100 euro..." la fermano e non ha la patente.... e così di seguito per diverse volte...il maresciallo arrabbiato per quanto gli costava il carabiniere chiama il maresciallo di una stazi... > clicca per continuare la lettura <

Una notte un carabiniere va a dormire nel proprio letto con la propria moglie..tutto nella normalità!! dopo un po si alza e si avvicina al comodino della moglie dov'è posta la sveglia e se la porta con se!!! la moglie domanda il motivo e il carabiniere risponde: "altrimenti non la sento!!!"

...ancora Barzellette Carabinieri!



Due carabinieri vanno al cinema per vedere un film comico. Uno dice all'altro: "sediamoci all'ultima fila" risponde l'altro: "perchè?" e risponde: "sai ride bene chi ride ultimo"

Una 500(vecchi tipo) si rompe e viene affiancata da una ferrari . Il conducente della ferrari chiede a quello della 500 se serve una mano cosi decidono di trainare la 500 con la ferrari ad una condizione: quando la ferrari andava veloce la 500 suonava per farla rallentare. Arrivata ad un semaforo rosso la ferrari viene affiancata da una porche, una lamborghini e una maserati che al momento in cui il semaforo diventò verde accelerarono e superaro... > clicca per continuare la lettura <

C'è un ventriloquo in una piazza con il suo pupazzo che si chiama Willy...Il ventriloquo dice: "Bè Willy dici una barzelletta! Va bene.. Sapete perchè i carabinieri hanno le scarpe a punta?? per schiacciare le formiche negli angoli..." Poi dalla folla si alza un carabiniere e si arrabbia, allora il ventriloquo dice: "Mi scusi non volevo essere scortese" e il carabiniere dice: "Ma stai zitto tu! Mi sto arrabbiando con il pupazzo!!"

Due carabinieri s'incontrano ed uno dice all'altro:
- "ehy Luigi come sta tuo figlio?"
- "bene, lo sai che ha già imparato a dire il suo nome?"
- "mmm, invece mio figlio sa già dirlo al contrario!"
- "ah e come si chiama?"
- "bob"

In caserma ci sono il maresciallo e un cadetto e allora il maresciallo dice: "voi cadetti siete la disgrazia dell'arma dei carabinieri perchè siete troppo stupidi e ingenui..insomma in parole povere voi avete la testa di legno" e dà due colpi al tavolo col pugno..al che il cadetto: "senta marescià hanno bussato alla porta" e il maresciallo: "aspetta vado io".

Sei in "Barzellette Carabinieri" - Pagina 8 di 50

Vai alla pagina: « Prec   4  5  6  7  8  9  10  11   Successiva »