Barzellette Donne

Grande raccolta delle migliori freddure, battute e barzellette sulle donne

Sapete cosa succede quando una donna ingoia un moscerino? Che ha più cervello nello stomaco che nella testa !

Cara mamma, quando in una gelida serata autunnale sentirai una lacrima ghiacciata scendere sul tuo viso e la tua vista annebbiata sembrerà abbandonarti ... dai sveglia entra in casa che piove e da domani bevi di meno!

_ "Sai che ieri ho dato 20€ a un poveraccio?"
_ "Ah si? E tuo marito come ha reagito?"
_ "Mi ha ringraziata"

La schiena é la parte meno conosciuta di noi. Potremmo dire proprio... la schiena, questa sconosciuta!
Eppure non si può dire certo di non conoscere la schiena della nostra compagna o di nostra moglie o fidanzata!...sarà perché alle volte, se le si prende di sorpresa, si evitano gli schiaffoni che, arrivando frontalmente, sarebbero cosa certa e di grande precisione.

Se Eva non avesse incontrato il serpente, ma il signor Delmonte oggi saremmo tutti nel paradiso terrestre, lui le avrebbe offerto una banana e lei non l'avrebbe sicuramente fatta mangiare ad Adamo..non l'avrebbe neppure mangiata lei, ma al massimo l'avrebbe strofinata un po' la sera al chiaro di luna pensando a quel bell'uomo brizzolato col cappello di paglia.

...ancora Barzellette Donne!

Mi viene in mente ciò che disse la nonna orba di Moana guardando un suo film a luci rosse: "non ti si vedono mai i denti! Fatti fare un bel primo piano, che hai un sorriso stupendo!" e rispose Moana con gli occhi pieni di tenerezza: "il cameraman é troppo basso, mi arriva giusto all'anca".
Quelli dei denti della povera Moana sono peccati di ingordigia.

Una zia di mia nonna ha fatto la miss, ma non qui, in Africa, la chiamavano la miss ionaria!
non ci sono mai stato in Africa, ma mi piacerebbe molto, sarà per quest'idea della miss ionaria.
Mio zio invece non si è più spostato da casa da quando è andato in pensione, ha sempre detto: "ho lavorato talmente tanti anni che quando vado in pensione mi faccio un monumento da solo in casa" il primo giorno di pensione ha fatto il basamento in cemento ne... > clicca per continuare la lettura <

La mia prima moglie aveva un sacco di amici, lo dicevano anche i suoi parenti..che avesse trovato un tesoro? a me però l'ha sempre nascosto.
La mia seconda moglie non ha nessun amico...lei sì che è un tesoro, é bella come una miss. e non so se il vero cruccio delle miss è la fame nel mondo oppure la loro vera preoccupazione è la fame che fa venire al mondo, la visione delle miss.
Sta di fatto che se non fosse per i concorsi di bellezza, col cav... > clicca per continuare la lettura <

Mia sorella è andata un po' fuori peso da quando si è sposata. Lei dice che è solo perchè anche se fà caldo o se fà ginnastica non suda. Per fortuna ora si è separata e sta tornando un figurino. Sarà anche che il marito continua a correrle dietro e lei, corri oggi, corri domani ha finito per iscriversi alla maratona di New York. Ora sta con un americano, nero, quello si che la fa sudare!

Un pomeriggio una donna si incontra con uno dei suoi 4 amanti...fa l'amore fino a quando suona il campanello...la donna pensa che sia il marito quindi fa nascondere l'amante sotto il letto, ma a suonare non è il marito ma è il suo secondo amante...anche con questo fa l'amore fino a quando risuona il campanello...anche questa volta pensa che sia suo marito ecco perchè fa nascondere il suo secondo amante nella doccia...così succede anche per il ter... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Donne" - Pagina 2 di 29

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »