Barzellette Donne

Grande raccolta delle migliori freddure, battute e barzellette sulle donne

Mia sorella è andata un po' fuori peso da quando si è sposata. Lei dice che è solo perchè anche se fà caldo o se fà ginnastica non suda. Per fortuna ora si è separata e sta tornando un figurino. Sarà anche che il marito continua a correrle dietro e lei, corri oggi, corri domani ha finito per iscriversi alla maratona di New York. Ora sta con un americano, nero, quello si che la fa sudare!

Un pomeriggio una donna si incontra con uno dei suoi 4 amanti...fa l'amore fino a quando suona il campanello...la donna pensa che sia il marito quindi fa nascondere l'amante sotto il letto, ma a suonare non è il marito ma è il suo secondo amante...anche con questo fa l'amore fino a quando risuona il campanello...anche questa volta pensa che sia suo marito ecco perchè fa nascondere il suo secondo amante nella doccia...così succede anche per il ter... > clicca per continuare la lettura <

C'è una signora che va dal marito e gli dice che ha deciso di farsi la chirurgia plastica al viso. Il marito con molta decisione risponde: "cara farti la chirurgia plastica al viso è come cambiare le mattonelle al bagno ma il cesso rimane"

Un uomo si lamenta con la donna che i figli non vogliono mai stare con lui e vogliono sempre stare con lei e lei: "prova tu ad avere la nausea ogni giorno per 9 mesi e a vedere ogni giorno quel cretino di dottore e a dover sempre dire a tutti perchè sei così grassa mentre tuo marito sta 24 ore su 24 a guardarsi la partita del milan, poi dimmi a chi è più grato il figlio!"

Se una donna non parla non si dovrebbe mai interrompere!

...ancora Barzellette Donne!

I numeri preferiti dei ragazzi:
5= dammi 5 minuti
9= che tra 9 mesi
3= saremo in 3

Barzelletta inserita da Claudia La Mejo e inviata 2 volte | - leggi
Una coppia sta festeggiando le nozze d’argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita.
Durante la celebrazione appare una fata e dice alla coppia: “come premio per la vostra fedeltà di 25 anni vorrei concedervi un desiderio a testa”.
La moglie entusiasta esclama: “voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito” e subito dopo che la fata ha dato un tocco con la bacchetta magica, appaiono i biglietti aerei e i voucher per gli albe... > clicca per continuare la lettura <

Le mestruazioni sono la giusta punizione che dio dette alla donna, infatti dopo che Eva mangiò la mela Dio disse: "pagherai col sangue in comode rate mensili"

Un'amica chiama un'altra amica e dice: "mio marito s'è incazzato e ha detto che sarebbe andato a prostitute..ma per caso e da te?"

Barzelletta inserita da Miss Fantastica e inviata 2 volte | - leggi
Le donne sono come i fiammiferi: le freghi solo una volta!

Sei in "Barzellette Donne" - Pagina 3 di 29

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »