Barzellette Donne

Grande raccolta delle migliori freddure, battute e barzellette sulle donne

C'è una signora che va dal marito e gli dice che ha deciso di farsi la chirurgia plastica al viso. Il marito con molta decisione risponde: "cara farti la chirurgia plastica al viso è come cambiare le mattonelle al bagno ma il cesso rimane"

Un uomo si lamenta con la donna che i figli non vogliono mai stare con lui e vogliono sempre stare con lei e lei: "prova tu ad avere la nausea ogni giorno per 9 mesi e a vedere ogni giorno quel cretino di dottore e a dover sempre dire a tutti perchè sei così grassa mentre tuo marito sta 24 ore su 24 a guardarsi la partita del milan, poi dimmi a chi è più grato il figlio!"

Se una donna non parla non si dovrebbe mai interrompere!

I numeri preferiti dei ragazzi:
5= dammi 5 minuti
9= che tra 9 mesi
3= saremo in 3

Barzelletta inserita da Claudia La Mejo e inviata 2 volte | - leggi
Una coppia sta festeggiando le nozze d’argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita.
Durante la celebrazione appare una fata e dice alla coppia: “come premio per la vostra fedeltà di 25 anni vorrei concedervi un desiderio a testa”.
La moglie entusiasta esclama: “voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito” e subito dopo che la fata ha dato un tocco con la bacchetta magica, appaiono i biglietti aerei e i voucher per gli albe... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Donne!

Le mestruazioni sono la giusta punizione che dio dette alla donna, infatti dopo che Eva mangiò la mela Dio disse: "pagherai col sangue in comode rate mensili"

Un'amica chiama un'altra amica e dice: "mio marito s'è incazzato e ha detto che sarebbe andato a prostitute..ma per caso e da te?"

Barzelletta inserita da Miss Fantastica e inviata 2 volte | - leggi
Le donne sono come i fiammiferi: le freghi solo una volta!

Barzelletta inserita da Claunata@alice. e inviata 1 volta | - leggi
DIFETTO VISIVO
Due vecchiette chiacchierano davanti ad un ottico. Dopo un po' una chiede all'altra: "Ma cosa ci fai qui da sola?" l'altra risponde: "ho accompagnato mio marito dall'ottico", l'altra: "ma cosa é andato a fare dall'ottico?" e lei: "sai nella visita precedente gli hanno detto che era un po' lesbico".

Sei spacciata wonderwoman...perché sei un eroina!

Sei in "Barzellette Donne" - Pagina 3 di 29

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »