Barzellette Donne

Grande raccolta delle migliori freddure, battute e barzellette sulle donne

Barzelletta inserita da Jeancharles1942 e inviata 11 volte | - leggi
Un giorno Adamo, triste ed avvilito, fu avvicinato da Dio che gli chiese il motivo del suo stato d'animo ed Adamo si lamentò della sua solitudine. Allora Dio gli disse: "ora ti troverò chi può farti compagnia, creerò una donna che sarà la tua compagna, che provvederà a lavare i tuoi vestiti, terrà sempre in ordine la tua casa, ti preparerà il mangiare che preferisci, non avrà mai mal di testa, si alzerà sempre lei quando, di notte, uno dei tuoi f... > clicca per continuare la lettura <

Una ragazza dice vicino ad un ragazzo: "io sono dimagrita di 15 chili" risponde lui: "wow, che ti sei tolta dei peli dal petto!?"

In autostrada una macchina della polizia s'accorge che c'è una Ferrari che va pianissimo. La polizia ferma la macchina e al volante trova una signora bionda e uno di loro dice: "Ma signora mia, come mai va così piano. Questa è un'autostrada!" dice il poliziotto e lei: "caro poliziotto, io sono una che rispetta la legge. Quando ho preso l'autostrada c'era scritto A19 ed io vado a 19 km orari!" e il poliziotto: "Ma signora mia, quello è solo il nom... > clicca per continuare la lettura <

Una bionda e una mora stanno guardando insieme il Tg delle 20:00. Le immagini mostrano un uomo che sta per buttarsi dal ventesimo piano di un palazzo. La mora dice: "Scommetto 200.000 euro che si butta..." la bionda ci pensa e accetta. Dopo qualche secondo l'uomo si butta giù dal palazzo e la bionda perde la scommessa! A quel punto la mora dice: "Non posso accettare i tuoi soldi...avevo già visto queste immagini nel Tg delle 18:00..." e la bionda... > clicca per continuare la lettura <

Tre donne vanno in paradiso, San Pietro le guarda e dice: "chi ha tradito il marito, alzi la mano" allora le prime due alzano la mano e la terza no, allora San Pietro dice: "tutte e tre nel purgatorio, anche la sorda!!!"

...ancora Barzellette Donne!

Le mestruazioni sono la giusta condizione che Dio dette alla donna.. dopo che eva mangiò la mela disse: "pagherai col sangue... ma in comode rate mensili!!!!"

Le donne sono come i bagni pubblici...le usano tutti e sono sempre sporche!

Tra amiche: "pensa che la mia mamma ha dei capelli talmente belli e preziosi che prima di andare a dormire...se li toglie!

Una anziana signora entra in un negozio di armeria e chiede al commesso:
- "vorrei acquistare una pistola"
- "le serve per la difesa?"
- "No no! per quella ci pensa il mio avvocato".

Una donna dice a suo marito: "portami 2 bicchieri uno pieno e uno vuoto" e il marito dopo averli portati chiede il perchè e la moglie risponde: "se ho sete bevo se non ho sete non bevo".

Sei in "Barzellette Donne" - Pagina 4 di 29

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »