Barzellette Donne

Grande raccolta delle migliori freddure, battute e barzellette sulle donne

Una anziana signora entra in un negozio di armeria e chiede al commesso:
- "vorrei acquistare una pistola"
- "le serve per la difesa?"
- "No no! per quella ci pensa il mio avvocato".

Una donna dice a suo marito: "portami 2 bicchieri uno pieno e uno vuoto" e il marito dopo averli portati chiede il perchè e la moglie risponde: "se ho sete bevo se non ho sete non bevo".

Una signora molto brutta va allo zoo, alla biglietteria chiede un biglietto ma l'addetto gliene da due: "ma perché me ne ha dati due? guardi che sono sola!" e lui: "si lo so, signora!uno è per entrare e l'altro per uscire!!!"

Due amici Max e Bruno si incontrano per strada, Max porta con se un'oca viva in braccio. I due si accordano di andare ad un cinema a luci rosse ma Max non vuole lasciare la sua amica pennuta quindi sotto consiglio di Bruno se la mette nei pantaloni. Mentre stanno discutendo seduti nella poltrona della sala sui contenuti osceni del film porno, l'oca sbuca con la testa fuori dalla zip di Max e una signora accanto avverte l'amica vicino a lei: "Mart... > clicca per continuare la lettura <

Dio va da Adamo ed Eva e dice: "ho due doni per voi: il primo è fare la pipì in piedi" e Adamo: "io!io!" e Dio: "Va bene" e Adamo girò per il paradiso facendo la pipì in piedi e gridando felice, poi Eva chiese a Dio: "Dio, ma quale era l'altro dono?" e Dio rispose: "Il cervello Eva, il cervello..."

...ancora Barzellette Donne!

Una donna chiede ad una: "sa perché la coop é brutta?" e lei: "no perché?" e l' altra: "perché la coop sei tu!"

Una vecchietta tutta sdentata entra in una macelleria e quando è il suo turno il macellaio le chiede cosa desidera e lei:
- "giovanotto ha fegato?"
- "certamente!"
- "allora mi baci sulla bocca!....."

Una sarta e una donna stanno parlando. Ad un certo punto la sarta dice alla donna: "zitta se no mi fai perdere il filo!!"

- "mamma, come si chiama quella cosina che abbiamo noi tra le gambe?"
- "...investimento!!"

Una donna deve fare l'amore, va in farmacia e chiede un reggiseno, il farmacista: - "15.00 euro bianco"
- "no troppo troppo"
- "10.00 euro fosforescente"
- "no troppo,troppo"
- "5.00 euro nero" e la donna se lo compra.
Il figlio nasce nero, va vicino alla mamma e dice: "mamma perchè io sono nato nero e tu sei bianca" la madre: "stai zitto che per 15.00 euro nascevi fosforescente".

Sei in "Barzellette Donne" - Pagina 5 di 29

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »