Barzellette Donne

Grande raccolta delle migliori freddure, battute e barzellette sulle donne

Lei: "che cosa pensi di me?"
lui: "che sei come un chilo di zucchero"
lei: "mi trovi dolce?"
lui: "no, il tuo cervello non pesa un chilo!"

Un uomo incontra una signora tutta vestita di rosso e le dice: "lo sà signora che io quando vedo il rosso...divento un toro?" e lei: "e io invece quando vedo i soldi...divento una vacca!"

Ci sono due ragazzi che vogliono sfottere una ragazza bruttissima, ma veramente orrenda...uno le dice: "sei una bellezza caduta dal cielo" e l'altro annuendo: "si una bellezza di porcellana come il cesso di casa mia!!!"

Due ragazze chiacchierano una dice:
- "ieri ho scaricato mio marito"
- "a si?ma da che sito?"

Passa un'ambulanza e una donna su un balcone la sente e rientra di corsa dentro casa. Va dal marito e gli dice: "Nino Nino ti stanno chiamano!"

...ancora Barzellette Donne!

Una donna esce di casa ed incontra un ranocchio intrappolato in una fossa, il ranocchio dice alla donna: "se mi fai uscire potrò esprimere tre desideri" e la donna: "ok benissimo posso cominciare" ranocchio: "si comincia con il primo ma ricordati che tuo marito avrà per tre volte tanto ciò che chiedi tu" la donna: "ok allora... ehm si ci sono!!! vorrei essere la donna più bella del mondo" e ranocchio: "si ma ricordati che tuo marito sarà l'uomo p... > clicca per continuare la lettura <

Un giorno Sabrina Ferilli va a fare shopping e compera un paio di mutande che costano 1400 euro ed una gonna che costa 1000 euro. Va alla cassa e dice al commesso: "mi fai uno sconto?" e il commesso dice: "va bene, la gonna a 2000 e le mutande a 500" e lei: "ma che fai? mi alzi la gonna e mi abbassi le mutande?".

Francesca dice a Valentina: "dimmi il futuro di gay!"....e Valentina: "io sarò gay, tu sarai gay....."

Quando la mamma vi dice: "Torna presto" e "Vai piano" ci avete mai pensato? Vi sta chiedendo due cose esattamente opposte!

In una grande sala da ballo, tutti si divertono eccetto l'unica signorina che non è ancora stata invitata da nessuno. Ad un tratto le si avvicina un bellissimo ragazzo e il suo cuore comincia a battere forte: "scusi signorina, lei balla?" e lei: "certamente" e si alza dalla sedia e lui sedendosi sulla sedia lasciata libera: "meno male..ero così stanco!!!".

Sei in "Barzellette Donne" - Pagina 6 di 29

Vai alla pagina: « Prec   2  3  4  5  6  7  8  9   Successiva »