Barzellette Donne

Grande raccolta delle migliori freddure, battute e barzellette sulle donne

La donna a 20 anni è come l'Africa semi esplorata...a 30 è come l'america tutta esplorata...dai 40 ai 50 è come l'europa tutta sfasciata....dai 60 in su è come la siberia tutti sanno dov'è ma nessuno ci vuole andare!

Giù per una strada molto ripida sta scendendo con la sua bicicletta una avvenente signora. Tutto bene fino alla curva finale...a gomito, una frenata troppo brusca e la conseguente caduta a gambe all'aria.... molto all'aria. Si alza barcollando un tantino, si ricompone la gonna e, visto che c'era un anzianotto che aveva assistito alla caduta, così, per una battuta di spirito gli chiede: "Ha visto la mia agilità?" e l'anzianotto le risponde: "quell... > clicca per continuare la lettura <

Una donna sospetta entra in una corriera, poco dopo essersi seduta entra un uomo urlando: "questa è una rapina!!!" e la donna dice: "che culo...pensavo fosse il controllore".

Due amiche si ritrovano una sera per cenare insieme, e bevono qualche bicchiere in più...
quando escono dal ristorante, sono in una stradina isolata e buia e una della due dice: "dio mio quanto ho mangiato e..bevuto...ora ho un mal di pancia fortissimo...devo assolutamente andare in bagno!!..ma qui non c'è nulla!!" e un'altra risponde: "anch'io!..guarda lì c'è un cimitero...andiamo troveremo un angolino tranquillo!"
Quando una ha finito ...escl... > clicca per continuare la lettura <

C'era una volta un uomo e una donna e dice l'uomo: "come ti chiami?" e lei: "io mi chiamo Isabella però chiamami isa perché bella non sono!" e l'uomo dice: "dove abiti?" e la donna: "abito nel 3 cancello là"...dopo 6 minuti l'uomo scala il 1, 2 e al 3 cancello si fa male alla palla...entra nel palazzo e dice la donna: "ma come ti chiami? e lui: "io palladino però .chiamami dino perché la palla mi è rimasta sul cancello".

...ancora Barzellette Donne!

Suonano alla porta: drin, drin...la signora va ad aprire, non lascia il tempo all'uomo di parlare che subito lei gli dice: "lo sapevo, non ti sei nemmeno accorto che ho cambiato pettinatura, ho indossato un completino nuovo, ho le scarpe di coccodrillo..." e in quel momento l'uomo finalmente riesce a parlare e si presenta: "signora io sono il postino!" Lei emette un urlo e gli sbatte la porta sulla faccia.
Poco dopo suonano nuovamente: drin..dri... > clicca per continuare la lettura <

Due donne si raccontano i propri sogni e una dice: "stanotte ti ho sognato eri tutta marrone poi ho tirato l'acqua è sei scomparsa" l'altra gli risponde e gli dice: "anch'io ti ho sognato eravamo due statue una di cioccolato e una di cacca" è l'altra gli dice: "ma quella di cacca eri tu" e l'altra gli risponde: "brava ma ci leccavamo"

Il nipotino va dalla nonna e gli dice: "nonna, nonna, posso giocare con le tue tette?" e la nonna gli risponde: "va bene tesoro ma non uscire dal giardino"

"Mia adorata Sarah, ti amo più di quanto le parole possano dire...per te scalerei le vette più alte del mondo, attraverserei i deserti più desolati e le Ande più fredde del polo nord...ti amo.
PS: vengo a trovarti domenica, se non piove".

Ci sono tre sorelle di cui una bruttissima....un giorno questa brutta chiede alle due sorelle: "come si fa a rimorchiare un ragazzo?" e le due sorelle le rispondono: "per rimorchiare i ragazzi gli devi dire un nome di un fiore..." allora la sera vanno in un pub le due sorelle dicono a due ragazzi: "rosa e margherita" e escono con loro, poi la sorella brutta dice a un ragazzo: "orchidea" e il ragazzo si gira e spaventato gli fa: "orcocane quanto s... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Donne" - Pagina 8 di 29

Vai alla pagina: « Prec   4  5  6  7  8  9  10  11   Successiva »