Barzellette Matrimoni



Tantissime barzellette sui matrimoni e freddure, battute e barzellette su mariti e mogli

Un modesto operaio si innamora della figlia unica di un industriale e quindi si presenta dal padre per chiederla in sposa. Quando il padre gli chiede che lavoro faccia il giovanotto risponde: "sono operaio" e il padre: "bene io sono un democratico e il fatto che lei sia operaio e io industriale non fa differenza, ma vede mia figlia è abituata a un certo tenore di vita e io non ammetterei che mia figlia passasse a una vita piuttosto modesta. Lei q... > clicca per continuare la lettura <

Lettera di una moglie che lascia il marito.
La moglie scrive:
"Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio..sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo.
Queste due ultime settimane sono state un inferno, il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questa è stata la tua ultima cazzata. La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che er... > clicca per continuare la lettura <

Barzelletta inserita da Antonio 0' Bri e inviata 1 volta | - leggi
Moglie al marito: "amore se potessi scegliere di morire, morirei nel sonno!"
e il marito: "ninna nanna ninna ooooo".

Nella villa suona il telefono. Va a rispondere il maggiordomo:
- "buongiorno…"
- "sono l'avvocato, fammi parlare con mia moglie, ho fretta"
- "in questo momento non è possibile, signore"
- "come, non è possibile? Non è in casa?"
- "si, è in casa, però è con l'ingegnere. È arrivato questa mattina appena lei è andato via, la signora l'ha fatto entrare e l'ha portato in camera sua. Non sono più usciti"
- "Mia moglie con l'ingegnere… Ah, ma no... > clicca per continuare la lettura <

LA SPOSA ZOPPA....
Una sposa che aveva tenuto segreta la sua malformazione il giorno del suo matrimonio, con uno sforzo notevole riuscì ad entrare in chiesa camminando passabilmente ritta. All'uscita dalla chiesa, dopo la celebrazione del matrimonio, si lasciò andare ripetendo ciò che è fatto è fatto, ciò che è fatto è fatto, ciò che è fatto è fatto...

...ancora Barzellette Matrimoni!



Ci sono due sposi che devono farlo per la prima volta, lui però si vergogna perchè ce l'ha piccolo, allora decide di farlo a luci spente e di metterglielo in mano..allora lei: "grazie...ma non fumo!"

Una donna anziana tutte le mattine appena si alza si ritrova bagnata dalla testa ai piedi così che decide di consultare un medico. Egli le prescrive delle pillole per restare sveglia la notte per vedere chi la bagna. La donna esegue le indicazioni del medico e fa finta di dormire quando vede l'anziano marito accendere la TV e guardare le donne nude e dice: "questa è bella e te no!" sputando di continuo alla moglie .

Una donna dice ad una sua amica che suo marito non la cerca e allora si mettono d'accordo che quando lei va a letto la sua amica la spia. Il giorno dopo l'amica gli dice: "a me sembrava che ti cercasse qualche volta metteva il dito sotto al copriletto" e l'altra: "si per girare pagine della gazzetta dello sport".

Una donna va da un suo amico intimo e gli chiede: "quando facciamo l'amore perchè stai sempre con gli occhi chiusi?" e lui risponde: "perchè ho paura che tuo marito mi scopra"

Una coppia va su un monte e la moglie si spezza una gamba. Il marito le compra una gamba d'oro e spende tutti i soldi che aveva.
Un giorno la moglie viene investita e muore. Il marito prima del funerale le toglie la gamba d'oro, da allora quando sta o da solo o con gli amici sente una voce che dice : "la gambaaa". Una notte mentre dorme si sveglia e vede il fantasma della moglie che gli dice: "la gambaaaa" e il marito: "se non t ste citt ti tolg... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Matrimoni" - Pagina 1 di 21

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »