Barzellette Pierino



Barzellette Pierino: selezione delle migliori freddure, battute e barzellette su Pierino

La maestra di Pierino dice alla classe: "Quali erano le 2 famiglie che andavano più d'accordo nel 1400?" e Pierino dice: "I Medici e i Malatesta"

La maestra di matematica dice a Pierino: "Pierino dove l'hai messo il quaderno di matematica?", Pierino guarda la maestra e dice: "l'ho portato dal dottore perché aveva troppi problemi".

La maestra interroga Pierino in geografia sulle città e in quale continente del mondo si trovano. Ad un certo punto gli chiede: "dove si trova Chicago?" e Pierino risponde: "nel water!"

- "Pierino dimmi i nomi dei mari colorati?"
- "Marco nero, Mar rosso e Marrone"

La mamma ordinò a Pierino di andare al mercato a ordinare la marmellata. Così Pierino, arrivato al mercato, disse: "Vorrei una marmellata di lamponi, grazie" e la commessa: "Rigoni?" e Pierino: "No, tinta unita, grazie".

...ancora Barzellette Pierino!



Pierino è un venditore di stoffe. Arriva una signora che gli dice: "Salve, ha una stoffa color rosa antico?" Pierino risponde di si e prende il rosa antico:
- "Ecco il rosa antico, va bene?"
- "mhh ma non è abbastanza antico..senta ci ho ripensato, ha qualcosa sul verde mare?"
Pierino prende il verde mare e dice alla signora:
- "Ecco il verde mare va bene?"
- "Questo andrebbe quasi bene, ma non mi convince...e casomai ha qualcosa sul pisell... > clicca per continuare la lettura <

La prof di storia: "Pierino, dove vivevano i Galli?" e Pierino: "Nel pollaio, prof!"

La maestra di matematica chiede a Pierino: "se in una tasca dei pantaloni hai 2 euro e nell'altra ne hai 1 quanti euro hai in tutto?" e Pierino risponde dopo aver controllato le sue tasche: "uhmm... ho i pantaloni di un altro signora maestra!".

Pierino compie 18 anni e per festeggiare vuole fare sesso, rompe il salvadanaio e prende le monete; mentre cammina per i viali in cerca di una puttana fa suonare le monete che ha in tasca quando incontra una bella bionda che gli dice: "chiavi?" e lui risponde: "no no solo spiccioli".

Barzelletta inserita da Filippo Quartin e inviata 2 volte | - leggi
Un giorno di scuola Pierino va in bagno dopo una mezz'oretta la maestra va a cercarlo e gli chiede: "ti ci vuole ancora molto" e lui rispose: "le ore sono tante milioni di milioni adesso sto cagando non rompermi i coglioni".

Sei in "Barzellette Pierino" - Pagina 1 di 91

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »