Barzellette Pierino



Barzellette Pierino: selezione delle migliori freddure, battute e barzellette su Pierino

Pierino va al mare con i nipoti, Pierino chiede ai nipoti "andiamo qui quo qua?".

La madre di Pierino serve la zuppa e Pierino dice: "mamma nella zuppa c'è un capello" e la madre: "non è possibile Pierino è fatta con i pelati".

Pierino a scuola, la maestra dice: "chi di voi sa dirmi la verità?" e Pierino salta in piedi, va alla cattedra appoggia i pantaloni mette il cazzo sulla cattedra e urla: "questa è la verità perchè sotto sono tutte palle".

La maestra: "bambini scrivete un testo con la morale" e Pierino: "maestra ho finito" e la maestra legge il testo: "un cavaliere bianco incontra un cavaliere nero e lo uccide poi ne incontra 10 e li uccide poi 100 e li uccide poi 1000 e li uccide..." e la maestra: "e la morale?" e Pierino: "se incontri un cavaliere bianco non rompergli i coglioni".

La maestra chiede a Pierino: "dimmi un verbo al passato e uno al presente" e Pierino risponde: "ok maestra..mio zio e mio cugino" e lei confusa: "perché?" e Pierino: "perchè mio zio si chiama Guido e mio cugino Gustavo".

...ancora Barzellette Pierino!



La maestra a Pierino: "Pierino, nella frase <<il medico cura il paziente>>, dov'è il soggetto?" e Pierino: "all'ospedale signora maestra!"

Un giorno la maestra chiede a Pierino: "Pierino, cosa fai quando la nave abbandona il porto?" Pierino alza le spalle e risponde di non saperlo e lei: "e quando una persona annega?" Pierino ha la stessa reazione di prima, così la maestra insoddisfatta continua a chiedere: "e quando vai a comprare il pane e c'è tanta gente?" Pierino risponde ancora una volta di non saperlo e le maestra: "e quando due si picchiano?"...dopo l'ennesima risposta, la ma... > clicca per continuare la lettura <

Pierino dopo la scuola tornò a casa e disse ai genitori: "la volete una camomilla?" e i genitori gli rispondono: "no, grazie" e Pierino gli dice: "mi sa che ne avrete bisogno, vi sto per consegnare la mia pagella".

La maestra dice a Pierino: "hai trovato il perimetro?" e Pierino risponde: "no maestra, forse l'ho lasciato a casa!".

Pierino e suo nonno fermano un taxi, non appena salgono si presentano col taxista e gli spiegano dove devono andare.
Durante il viaggio Pierino vede 2 cani che si stanno accoppiando e chiede al nonno:
- "a Nò che stanno facendo quei due cani?"
- "allora, quello che sta sopra si è fatto male alla zampetta mentre quello che sta sotto lo aiuta a camminare"
- "a Nò è proprio vero! Non puoi fare un piacere ad un amico che tè se inchiappetta subito... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Pierino" - Pagina 1 di 90

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »