Barzellette Pierino



Barzellette Pierino: selezione delle migliori freddure, battute e barzellette su Pierino

La maestra di matematica chiede a Pierino: "se in una tasca dei pantaloni hai 2 euro e nell'altra ne hai 1 quanti euro hai in tutto?" e Pierino risponde dopo aver controllato le sue tasche: "uhmm... ho i pantaloni di un altro signora maestra!".

Pierino compie 18 anni e per festeggiare vuole fare sesso, rompe il salvadanaio e prende le monete; mentre cammina per i viali in cerca di una puttana fa suonare le monete che ha in tasca quando incontra una bella bionda che gli dice: "chiavi?" e lui risponde: "no no solo spiccioli".

Barzelletta inserita da Filippo Quartin e inviata 1 volta | - leggi
Un giorno di scuola Pierino va in bagno dopo una mezz'oretta la maestra va a cercarlo e gli chiede: "ti ci vuole ancora molto" e lui rispose: "le ore sono tante milioni di milioni adesso sto cagando non rompermi i coglioni".

Pierino va ad una festa con alcuni suoi amici e si veste molto elegante, indossa una camicia di Lino nuova che la mamma gli aveva comprato il giorno prima. Accidentalmente mentre beve un bicchiere di Coca Cola se ne rovescia un po sulla camicia. La sera torna a casa disperato e la mamma gli chiede cosa gli fosse accaduto: "eh mamma sapessi cosa mi è successo, ho rovesciato la Coca Cola sulla camicia di lino" e la mamma: "non ti preoccupare, Lino ... > clicca per continuare la lettura <

Pierino chiede alla mamma: "mamma ma la nonna fa parkour?" e lei risponde: "no perché?" e Pierino sorpreso replica: "allora è caduta dal balcone".

...ancora Barzellette Pierino!



Pierino va al mare con i nipoti, Pierino chiede ai nipoti "andiamo qui quo qua?".

La madre di Pierino serve la zuppa e Pierino dice: "mamma nella zuppa c'è un capello" e la madre: "non è possibile Pierino è fatta con i pelati".

Pierino a scuola, la maestra dice: "chi di voi sa dirmi la verità?" e Pierino salta in piedi, va alla cattedra appoggia i pantaloni mette il cazzo sulla cattedra e urla: "questa è la verità perchè sotto sono tutte palle".

La maestra: "bambini scrivete un testo con la morale" e Pierino: "maestra ho finito" e la maestra legge il testo: "un cavaliere bianco incontra un cavaliere nero e lo uccide poi ne incontra 10 e li uccide poi 100 e li uccide poi 1000 e li uccide..." e la maestra: "e la morale?" e Pierino: "se incontri un cavaliere bianco non rompergli i coglioni".

La maestra chiede a Pierino: "dimmi un verbo al passato e uno al presente" e Pierino risponde: "ok maestra..mio zio e mio cugino" e lei confusa: "perché?" e Pierino: "perchè mio zio si chiama Guido e mio cugino Gustavo".

Sei in "Barzellette Pierino" - Pagina 1 di 90

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »