Barzellette Politica



Barzellette politica: grande raccolta di freddure, battute e barzellette politica

Nei paesi musulmani i ladri sono "amputati"..in Finlandia sono "imputati" ed in Italia sono "deputati"!

Un giovane si iscrive al partito per entrare in politica.
Il segretario del partito, per testarlo, fa finta di perdere 100 euro.
Il giovane, ignaro, li trova e prontamente glieli restituisce.
Allora il politico gli dice subito: "è meglio che si trovi un altro lavoro" e lui incredulo: "perchè?" ed il politico gli risponde: "perchè per fare politica serve uno che i soldi li faccia sparire e non ritrovare".

Tramp in un comizio disse: "abbiamo fatto la guerra ai pellirosse..perché facevano gli indiani per non pagare le tasse"

Salvini parlando con Renzi dice: "sai che l'indiano toroseduto ha origini del sud d'italia?" e lui: "perchè?" e Salvini: "perchè al sud stanno seduti tutto il giorno godendosi la vita"

Sta per essere arrestato dalla Guardia di finanza, è in riunione con i suoi collaboratori più fidati..che fare? e pensa: "potrei travestirmi da Putin" e l'altro: "sei troppo basso" e lui insiste: "allora potrei travestirmi da Merkel, lo ammetto è dura ma posso farcela" e la segretaria: "non puoi, sei troppo alto!" e ancora: "ci sono! mi travesto da Hollande, stessa altezza, stessa stempiatura"...su una scrivania c'è un giornale francese con la fo... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Politica!



PD: Poco Divertente

Qual'è la droga preferita di Renzi? L'ashish

Barzelletta inserita da Rancan Claudio e inviata 1 volta | - leggi
C’era Nerone che chiede a Tigellino: “inventami qualcosa..” e Tigellino: “Che ne dici di 15 leoni gajardi e 150 cristiani? Sai che bello, riempiamo il Colosseo con una folla incredibile, sai che spettacolo” e Nerone: “Mi raccomando i leoni, forti eh…” e lui: “tranquillo, imperatore, vedrai che combinano, non gli diamo da mangiare per 15 giorni…”. Arriva il gran giorno e i leoni entrano nel Colosseo ruggendo, mettendo quasi paura agli spettatori d... > clicca per continuare la lettura <

Barzelletta inserita da Poeta A Tempo P e inviata 1 volta | - leggi
Una ragazza madre va dal suo medico di famiglia per sfogarsi e le dice: "caro Dottore, io non riesco a stare senza un uomo, ma Lei sa il mio difetto (rimango incinta con un non nulla), se poi anche questo non vuole prole e mi fugge, che faccio? mi dia un consiglio" il Dottore: "non ci sono problemi signora, ci sono 5 categorie di persone con cui Lei si può accoppiare senza rincorrere quel rischio:
1) noi medici siamo abituati a lavorare con il ... > clicca per continuare la lettura <

Salvini vede due bande per strada che si scontrano, una è di zingari e una è di albanesi...a fine scontro muoiono uno zingaro e un albanese e Salvini esclama tuto contento: "evviva..2-0 per l'Italia!"

Sei in "Barzellette Politica" - Pagina 1 di 15

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »