Barzellette Politica



Barzellette politica: grande raccolta di freddure, battute e barzellette politica

Un giovane si iscrive al partito per entrare in politica.
Il segretario del partito, per testarlo, fa finta di perdere 100 euro.
Il giovane, ignaro, li trova e prontamente glieli restituisce.
Allora il politico gli dice subito: "è meglio che si trovi un altro lavoro" e lui incredulo: "perchè?" ed il politico gli risponde: "perchè per fare politica serve uno che i soldi li faccia sparire e non ritrovare".

Tramp in un comizio disse: "abbiamo fatto la guerra ai pellirosse..perché facevano gli indiani per non pagare le tasse"

Salvini parlando con Renzi dice: "sai che l'indiano toroseduto ha origini del sud d'italia?" e lui: "perchè?" e Salvini: "perchè al sud stanno seduti tutto il giorno godendosi la vita"

Sta per essere arrestato dalla Guardia di finanza, è in riunione con i suoi collaboratori più fidati..che fare? e pensa: "potrei travestirmi da Putin" e l'altro: "sei troppo basso" e lui insiste: "allora potrei travestirmi da Merkel, lo ammetto è dura ma posso farcela" e la segretaria: "non puoi, sei troppo alto!" e ancora: "ci sono! mi travesto da Hollande, stessa altezza, stessa stempiatura"...su una scrivania c'è un giornale francese con la fo... > clicca per continuare la lettura <

PD: Poco Divertente

...ancora Barzellette Politica!



Qual'è la droga preferita di Renzi? L'ashish

Barzelletta inserita da Rancan Claudio e inviata 1 volta | - leggi
C’era Nerone che chiede a Tigellino: “inventami qualcosa..” e Tigellino: “Che ne dici di 15 leoni gajardi e 150 cristiani? Sai che bello, riempiamo il Colosseo con una folla incredibile, sai che spettacolo” e Nerone: “Mi raccomando i leoni, forti eh…” e lui: “tranquillo, imperatore, vedrai che combinano, non gli diamo da mangiare per 15 giorni…”. Arriva il gran giorno e i leoni entrano nel Colosseo ruggendo, mettendo quasi paura agli spettatori d... > clicca per continuare la lettura <

Una ragazza madre va dal suo medico di famiglia per sfogarsi e le dice: "caro Dottore, io non riesco a stare senza un uomo, ma Lei sa il mio difetto (rimango incinta con un non nulla), se poi anche questo non vuole prole e mi fugge, che faccio? mi dia un consiglio" il Dottore: "non ci sono problemi signora, ci sono 5 categorie di persone con cui Lei si può accoppiare senza rincorrere quel rischio:
1) noi medici siamo abituati a lavorare con il ... > clicca per continuare la lettura <

Salvini vede due bande per strada che si scontrano, una è di zingari e una è di albanesi...a fine scontro muoiono uno zingaro e un albanese e Salvini esclama tuto contento: "evviva..2-0 per l'Italia!"

Salvini vede un tizio che si avvicina ad un pozzo d'acqua e gli urla: "Attento, guardi che quella è avvelenata", il tizio si gira e gli dice con accento albanese: "che dice?" e Salvini: "no, niente, stia attento che è fredda e le può far male".

Sei in "Barzellette Politica" - Pagina 1 di 15

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »