Barzellette Sporche

Vasta raccolta di battute e barzellette sporche e barzellette erotiche sexy, zozze, piccanti e spinte

Due amici parlano del più e del meno sulle donne.
Luca: "lo sai a me come piace una donna?"
Antonio: "beh, se tutti gli uomini sono uguali, con tette grandi e magre..."
Luca: "complimenti!!!mi conosci così bene che prendi i pensieri al volo!!!
Antonio: "menomale che prendo i tuoi pensieri! c'è gente che prende anche qual cos'altro...".

La donna non ha peli sulla lingua.......e se ce li ha non sono suoi!!!!

Barzelletta inserita da Sabry_lupacchio e inviata 3 volte | - leggi
L'altra volta andai al cinema e vicino a me era seduto un ragazzo...io metto la mia mano sulla sua gamba e lui dice: "bibbia versetto due capitolo cinque"
io perplessa levai subito la mano pensando fosse peccato poi andai a casa e aprii la bibbia al versetto due capitolo cinque dove stava scritto: "vai più su...e trovi il paradiso!!!"

Una mamma di estese vedute decide di mandare il figlioletto a un corso di educazione sessuale. Dopo il primo mese di insegnamento, nota che la camera del bimbo è invasa di riviste pornografiche e lo rimprovera duramente, ma il bambino guardandola stupito, le risponde: "ma mamma, se non ti decidi a prendere una colf un pò carina, io come faccio a fare i compiti?"

Non vedo...non sento...non parlo.. ma trombo!

...ancora Barzellette Sporche!

Sapete qual'è la cosa più intelligente uscita dalla bocca della moglie di Einstein? L'uccello di Einstein!

La sai qual è la velocità massima raggiungibile durante un rapporto sessuale?...68km orari perchè a 69 c'è il testa coda!

L'ambiente dove si svolge la scena é un canale di scolo di una fognatura, galleggiando mollemente sta arrivando una bella rosa bianca.
Alla confluenza con un altro canale sta arrivando un grosso stronzo che galleggiando si avvicina, trascinato dalla debole corrente, alla bella rosa bianca.
Come la rosa bianca vede l'escremento gli urla di starle lontano e l'escremento non può fare nulla per evitare il contatto.
Allora la rosa bianca lo carica ... > clicca per continuare la lettura <

C'è un culo che sta scappando da un acchiappaculi, il culo nella foresta incontra mago merlino, il culo chiede: "mi trasformi in un uccellino, c'è un acchiappaculi che mi insegue!" e mago merlino lo trasforma. Ad un certo punto arriva l'acchiappaculi e chiede: "hai visto passare un culo?" l'uccello(culo) nega con la testa, allora gli chiede: "sei proprio sicuro?" e lui annuisce con la testa, infine gli chiede: "cinguetta un pò" e lui: "prrrr".

Ho rischiato grosso, ho rischiato duro..che cosa ho rischiato?..un cazzo nel culo!!

Sei in "Barzellette Sporche" - Pagina 4 di 133

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »