Barzellette Sporche

Vasta raccolta di battute e barzellette sporche e barzellette erotiche sexy, zozze, piccanti e spinte

Non vedo...non sento...non parlo.. ma trombo!

Sapete qual'è la cosa più intelligente uscita dalla bocca della moglie di Einstein? L'uccello di Einstein!

La sai qual è la velocità massima raggiungibile durante un rapporto sessuale?...68km orari perchè a 69 c'è il testa coda!

L'ambiente dove si svolge la scena é un canale di scolo di una fognatura, galleggiando mollemente sta arrivando una bella rosa bianca.
Alla confluenza con un altro canale sta arrivando un grosso stronzo che galleggiando si avvicina, trascinato dalla debole corrente, alla bella rosa bianca.
Come la rosa bianca vede l'escremento gli urla di starle lontano e l'escremento non può fare nulla per evitare il contatto.
Allora la rosa bianca lo carica ... > clicca per continuare la lettura <

C'è un culo che sta scappando da un acchiappaculi, il culo nella foresta incontra mago merlino, il culo chiede: "mi trasformi in un uccellino, c'è un acchiappaculi che mi insegue!" e mago merlino lo trasforma. Ad un certo punto arriva l'acchiappaculi e chiede: "hai visto passare un culo?" l'uccello(culo) nega con la testa, allora gli chiede: "sei proprio sicuro?" e lui annuisce con la testa, infine gli chiede: "cinguetta un pò" e lui: "prrrr".

...ancora Barzellette Sporche!

Ho rischiato grosso, ho rischiato duro..che cosa ho rischiato?..un cazzo nel culo!!

Barzelletta inserita da Patatina E Pepe e inviata 1 volta | - leggi
Tutti i personaggi della Walt Disney sono nati da un rapporto sessuale.....solo pinocchio è nato da una sega!

Una mora e una bionda si stanno raccontando le loro esperienze erotiche, la mora dice: "ieri ho avuto tre orgasmi" e la bionda: "io ne avrò fatti almeno 15" e l'altra: "certo che il tuo ragazzo ha una bella resistenza!" e la bionda: "vuoi dire che tu sei stata con uno solo?".

Un ragazzo e una ragazza si incontrano in discoteca. Capiscono subito di aver voglia di scopare entrambi, allora escono, vanno in macchina da lui e cominciano a fare sesso, ma per quanto spinga lui non riesce ad entrare. Allora comincia a spingere sempre più forte e alla fine con una gran spinta finalmente ce la fa. Dopo lui dice: "sai, se avessi saputo che eri vergine ci avrei messo più tempo" e lei risponde: "se avessi saputo che avevi più temp... > clicca per continuare la lettura <

In un ufficio lavorano una bionda e una mora.
Un giorno alla mora arriva un gran mazzo di fiori dal fidanzato e lei è molto contrariata e la bionda dice: "perché sei arrabbiata? A tutte piace ricevere dei fiori" allora la mora risponde: "perché quando mi manda dei fiori poi mi tocca stare tutto il fine settimana con le gambe per aria" e l'altra: "scusa, perché non ti compri un vaso da fiori?"

Sei in "Barzellette Sporche" - Pagina 5 di 134

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »