Barzellette Sporche

Vasta raccolta di battute e barzellette sporche e barzellette erotiche sexy, zozze, piccanti e spinte

In un ufficio lavorano una bionda e una mora.
Un giorno alla mora arriva un gran mazzo di fiori dal fidanzato e lei è molto contrariata e la bionda dice: "perché sei arrabbiata? A tutte piace ricevere dei fiori" allora la mora risponde: "perché quando mi manda dei fiori poi mi tocca stare tutto il fine settimana con le gambe per aria" e l'altra: "scusa, perché non ti compri un vaso da fiori?"

Come si chiama una prostituta russa? Vagina Seminova....e una greca? Mika Teladogratis.

Come si chiama la più grande puttana indigena?
Go Godu

Lo sapete qual'è il mese preferito dei froci? u misi chi trasi!

Qual'è il paese dove si scopa molto? Ossi (Oh si, oh si!)

...ancora Barzellette Sporche!

Un pene accende la TV e cerca su tutti i canali un film erotico, ma su ognuno proiettano solo altri generi di film. Alla fine arrabbiatissimo esclama: "e che palle!" a quel punto i testicoli attaccati a lui gli rispondono insieme: "comandi!" e il pene si rivolge a loro: "che cazzo volete voi??"

Mariolino va una settimana in campagna dagli zii e dalla cuginetta. Di notte Mariolino sente dei rumori dalla camera degli zii che stanno facendo sesso, entra e chiede alla zio come mai quel rumore e lui imbarazzato: "tranquillo Mariolino torna a letto che noi stiamo facendo un giro con la macchina" dopo 10 minuti gli zii sentono un rumore dalla camera di Mariolino e la loro figlia, preoccupati entrano nella camera e vedono Mariolino seduto sopr... > clicca per continuare la lettura <

Una principessa passeggia in un bosco e vede un rospo e gli chiede: "è vero che se ti do un bacio diventi un bel principe?" il rospo: "no, quello è mio fratello..a me per diventare principe mi devi fare un pompino"

Due passerottine si incontrano dopo una notte di sesso, una dice all'altra: "stanotte il mio passerottino mi strusciava con il becco dappertutto specialmente sul sesso" e l'altra gli dice: "beata te che vuoi di più?" e la prima "un tucano".

C'era una volta uno zingaro, un tedesco e un italiano che andarono in una fattoria; lo zingaro dice al contadino: "ci dai da mangiare?" e lui: "solo se farete piangere il mio asino," quindi parte il tedesco: "ho il cazzo più grande del tuo" e l'asino si mette a ridere, poi tocca all'italiano: "piangi brutto stronzo" e l'asino si mette a ridere; ora tocca allo zingaro: "ho il cazzo più grosso del tuo" e l'asino si mette a ridere poi però inizia a ... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Sporche" - Pagina 6 di 134

Vai alla pagina: « Prec   2  3  4  5  6  7  8  9   Successiva »