Barzellette Sporche

Vasta raccolta di battute e barzellette sporche e barzellette erotiche sexy, zozze, piccanti e spinte

- "Sai qual è la differenza tra un caffè e un pompino?"
- "No? Allora fammi un caffè....."

La Eechiro oda (azienda giapponese che ha creato one piece) ha licenziato Rubber perché si è ritrovato col pene allungato di 40 centimetri!!!

Tre cacciatori si incontrano e cominciano a lodare i loro cani.
Il primo dice ai suoi due amici: "il mio cane e il più forte basta che gli dico il nome di un animale lui parte ed entro 3 secondi mi porta l' animale chiesto" il secondo con il cane contornato di medaglie risponde: "be basta che il mio cane vede la foto di qualsiasi animale parte e entro 3 secondi mi porta l' animale" il terzo replica: "voi due non potete competere con il mio cane.... > clicca per continuare la lettura <

Chi ha inventato l'asia? le puttane...perchè quando lo prendono fanno a-si-a!

Due sposini in viaggio di nozze, prenotano un alberghetto molto discreto. Verso le 4,30, dopo una nottata infuocata, il marito esce sul balcone a fumare una sigaretta. Dalla camera accanto, un altro signore, anche lui in viaggio di nozze, esce per lo stesso motivo. Quindi i due si salutano e si chiedono:
- "Sposino?"
- "Si!"
- "ci siamo sposati ieri"
- "anche noi"
- "la sua Signora?"
- "è sul letto che fuma .... e la sua?"
- "è anche lei ... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Sporche!

In un accampamento di indiani il nipote di toro seduto dice: "zio perchè lui si chiama falco della notte?" e toro: "perchè la sua mamma, quando l'ha messo alla luce, nel medesimo istante, volava sopra di lei un falco stupendo" e ancora: "zio perchè invece lui si chiama cavallo pazzo?" e toro: "perchè la sua mamma quando lo ha messo alla luce gli è passato al galoppo un cavallo che sgroppava!" e di nuovo toro: "ma perchè questa tua grande curiosit... > clicca per continuare la lettura <

Un vampiro dice a una persona: "o diventi vampiro o te lo fai inculare" Lui risponde: "me lo faccio inculare" quindi si cala i calzoni e se lo fa mettere. Il vampiro dice: "stai godendo?" lui : "perchè? non sono mica ricchione?" e il vampiro: "e perchè io sono un vampiro?!"

C'è uno che gira nudo nella foresta cercando qualcosa. Allora un passante lo ferma e gli chiede: "cosa stai facendo?" allora lui dice: "Sto cercando il mio orologio che ho perso nella foresta" così l'altro: "ma perchè nudo?" e lui: "perchè un mio amico mio ha detto...col cazzo che lo ritrovi"

C'è una donna che fa la doccia, ad un certo punto suona il campanello e
incomincia a cercare l' asciugamano ma non lo trova e quindi esce nuda...
Per non aprire nuda guarda dallo spioncino e intanto il postino dall' altra parte guarda dal buco della serratura e dice: "a ricciolino... vai a dire a mamma che è arrivata la posta!!".

A una stazione un vecchio fissa un punk tutto con i capelli colorati e il punk dice: "nonno nella tua vita di merda non hai mai trasgredito?" il vecchio risponde: "si, da giovane mi sono inculato un pappagallo e ora mi chiedevo se eri mio figlio".

Sei in "Barzellette Sporche" - Pagina 8 di 134

Vai alla pagina: « Prec   4  5  6  7  8  9  10  11   Successiva »