Barzellette Sporche

Vasta raccolta di battute e barzellette sporche e barzellette erotiche sexy, zozze, piccanti e spinte

In un accampamento di indiani il nipote di toro seduto dice: "zio perchè lui si chiama falco della notte?" e toro: "perchè la sua mamma, quando l'ha messo alla luce, nel medesimo istante, volava sopra di lei un falco stupendo" e ancora: "zio perchè invece lui si chiama cavallo pazzo?" e toro: "perchè la sua mamma quando lo ha messo alla luce gli è passato al galoppo un cavallo che sgroppava!" e di nuovo toro: "ma perchè questa tua grande curiosit... > clicca per continuare la lettura <

Un vampiro dice a una persona: "o diventi vampiro o te lo fai inculare" Lui risponde: "me lo faccio inculare" quindi si cala i calzoni e se lo fa mettere. Il vampiro dice: "stai godendo?" lui : "perchè? non sono mica ricchione?" e il vampiro: "e perchè io sono un vampiro?!"

C'è uno che gira nudo nella foresta cercando qualcosa. Allora un passante lo ferma e gli chiede: "cosa stai facendo?" allora lui dice: "Sto cercando il mio orologio che ho perso nella foresta" così l'altro: "ma perchè nudo?" e lui: "perchè un mio amico mio ha detto...col cazzo che lo ritrovi"

C'è una donna che fa la doccia, ad un certo punto suona il campanello e
incomincia a cercare l' asciugamano ma non lo trova e quindi esce nuda...
Per non aprire nuda guarda dallo spioncino e intanto il postino dall' altra parte guarda dal buco della serratura e dice: "a ricciolino... vai a dire a mamma che è arrivata la posta!!".

A una stazione un vecchio fissa un punk tutto con i capelli colorati e il punk dice: "nonno nella tua vita di merda non hai mai trasgredito?" il vecchio risponde: "si, da giovane mi sono inculato un pappagallo e ora mi chiedevo se eri mio figlio".

...ancora Barzellette Sporche!

Barzelletta inserita da La Zia ANSGELIN e inviata 2 volte | - leggi
Sai come fai a capire se sei in una chiesa di soli gay?! se solo la metà dei fedeli sono in ginocchio!

Cosa dice un culo ad un altro culo: "non darti troppe arie"

Barzelletta inserita da La Zia ANSGELIN e inviata 1 volta | - leggi
Un cazzo dice ad un altro cazzo: "sei proprio una sega"

Barzelletta inserita da La Zia ANSGELIN e inviata 1 volta | - leggi
Pierino chiede alla mamma: "mamma ma perchè io sono bianco, tu sei nera e il papà è giallo?" e la mamma risponde: "Pierino dopo l'orgia di quella sera fortunato che non abbai"

Un pedofilo va da una bambina e gli chiede: "ciao bella bambina, se ti do una caramella mi dai un bacino?" la bambina risponde: "e se mi te fae un pompin te me da tut el pacchet?"

Sei in "Barzellette Sporche" - Pagina 8 di 133

Vai alla pagina: « Prec   4  5  6  7  8  9  10  11   Successiva »