Home | Proponi Barzelletta | I nostri Banner | Contatti | Aggiungi Preferiti | Imposta Home
› Barzellette Sporche
› Barzellette Donne
› Barzellette Uomini
› Barzellette Matrimoni
› Barzellette Bambini
› Barzellette Parenti
› Barzellette Animali
› Barzellette Computer
› Barzellette Carabinieri
› Barzellette Politica
› Barzellette Professionali
› Barzellette Pierino
› Barzellette Top
› Colmi Battute Freddure
› Indovinelli
› Umorismo Nero
› ...dal Dottore
› Notizie Giornalistiche
› Barzellette Totti
› Barzellette Bush
› Barzellette Berlusconi
› Barzellette Bin Laden
› Barzellette Saddam

Una barza a Settimana
Le news di Barzellette.net!

Ricevi via e-m@il una divertente barzelletta alla settimana!



 

Barzellette Top

 

Barzellette top: selezione delle barzellette top di ogni categoria di barzellette

Barzelletta inserita da: "cyberpop" il 22/06/2005 e inviata 49 volte | spedisci questa barzelletta
un carabiniere dice che farà un viaggio sul sole!!!e l'altro risponde: come farete con il caldo? e l'altro dice: semplice partiamo di notte!!!
 
Barzelletta inserita da: "lina89" il 11/02/2005 e inviata 48 volte | spedisci questa barzelletta
totti va a chi vuol'essere milionario: gerry scotti chiede a totti qual'è la bomba + potente. risponde totti la bomba atomica e gerry risponde l'accendiamo e totti ma che sei scemo?
 
Barzelletta inserita da: "°HeLaNa°" il 03/03/2005 e inviata 48 volte | spedisci questa barzelletta
Una bambina entra in farmacia... "3 scatole di preservativi... grazie. " e il farmacista perplesso risponde... " ma come? ! una bambina così graziosa... piccola... con la bocca ancora sporca di latte!" ... e la bambina scocciata risponde... "non è latte!!!"
 
Barzelletta inserita da: "Staff" il 26/05/2004 e inviata 47 volte | spedisci questa barzelletta
La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri: - Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito! La mamma è quella che ti insegna a pregare: - Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto! La mamma è quella che ti insegna a rispettare le tempistiche di lavoro: - Se non pulisci la tua camera entro domenica, ti faccio pulire l'intera casa per un mese! La mamma è quella che ti insegna la logica: - Perché lo dico io, ecco perché! La mamma è quella che ti insegna ad essere previdente: - Assicurati di avere le mutande pulite, non sia mai fai un incidente e ti devono visitare! La mamma è quella che ti insegna l'ironia: - Prova a ridere e ti faccio piangere io! La mamma è quella che ti insegna la tecnica dell'osmosi: - Chiudi la bocca e mangia! La mamma è quella che ti insegna il contorsionismo: - Guarda che sei sporco dietro, sul collo! La mamma è quella che ti insegna la resistenza: - Non ti alzi finché non hai finito quello che hai nel piatto! La mamma è quella che ti insegna a non essere ipocrita: - Te l'ho già detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente! La mamma è quella che ti insegna il ciclo della Natura: - Come ti ho fatto, ti disfo! La mamma è quella che ti insegna il comportamento da non tenere: - Smettila di comportarti come tuo padre! La mamma è quella che ti insegna cos'è l'invidia: - Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!
 
Barzelletta inserita da: "CTXXXX 93'" il 09/05/2005 e inviata 47 volte | spedisci questa barzelletta
due amiche: "come è andata dal ginecologo?" "mi ha detto che ho un clitoride come un melone!" "grande?" "no dolce!!"
 

...ancora Barzellette Top!



Barzelletta inserita da: "Mayla (92)" il 02/09/2005 e inviata 47 volte | spedisci questa barzelletta
Due giovani sposi stanno passeggiando, tenendosi teneramente abbracciati, sotto il chiaro di luna. Ad un certo punto lei, contemplando il cielo stellato, chiede dolcemente: "Tesoro mio, tu sai dov'è l'Orsa Maggiore?" E lui risponde, leggermente seccato: "Ti prego tesoro! E' una serata troppo bella, non vorrai mica ricominciare a parlare di tua madre!"
 
Barzelletta inserita da: "Staff" il 27/05/2004 e inviata 46 volte | spedisci questa barzelletta
Riflessione comunista: La juve quest’anno ha vinto lo scudetto onorando la memoria del suo presidente Gianni Agnelli. Speriamo che il prossimo anno lo vinca il Milan...
 
Barzelletta inserita da: "gipapi" il 21/09/2004 e inviata 46 volte | spedisci questa barzelletta
E' morta zia, ha dato cuore, occhi, polmoni, milza, e reni, e ha fatto felici sette persone! - Invece mia sorella è viva, dà solo il culo e fa felice un sacco di gente!
 
Barzelletta inserita da: "Gatta" il 14/12/2004 e inviata 46 volte | spedisci questa barzelletta
Una donna guardandosi allo specchio comincia a lamentarsi del suo seno troppo piccolo. Il marito (come al solito) al posto di dirle "ma no dai cara che sei fantastica così" le dice di prendere un po' di carta da gabinetto e strofinarsela in mezzo ai due seni una volta al giorno per almeno 10 anni, ed allora il seno sarà più grosso. La donna un po' titubante decide comunque di provarlo essendo ormai disposta a tutto. Qualche giorno dopo interroga il marito: "ma sei sicuro che funzioni?" E il marito con molto tatto rispose: "ma certo cara, se ha funzionato col culo...!!!!"
 
Barzelletta inserita da: "lina 89" il 11/02/2005 e inviata 46 volte | spedisci questa barzelletta
un negro trova la carta d'identità di leonardo di caprio. dopo un pò viene fermato dai carabinieri che gli chiedono la carta d'identità e il negro gli da quella di leonardo di caprio e il carabiniere dice al maresciallo ma il titanic è affondato o si è bruciato?
 


Vai alla pagina:   << Prec   11  12  13  14  15  16  17  18   Succ >>   di Barzellette Top

 

 

 




Credits
Sciaooo! Torna alla mia HomePagessssss! Ssstriscia La Risata su... Barzellette.net