Home | Proponi Barzelletta | I nostri Banner | Contatti | Aggiungi Preferiti | Imposta Home
› Barzellette Sporche
› Barzellette Donne
› Barzellette Uomini
› Barzellette Matrimoni
› Barzellette Bambini
› Barzellette Parenti
› Barzellette Animali
› Barzellette Computer
› Barzellette Carabinieri
› Barzellette Politica
› Barzellette Professionali
› Barzellette Pierino
› Barzellette Top
› Colmi Battute Freddure
› Indovinelli
› Umorismo Nero
› ...dal Dottore
› Notizie Giornalistiche
› Barzellette Totti
› Barzellette Bush
› Barzellette Berlusconi
› Barzellette Bin Laden
› Barzellette Saddam

Una barza a Settimana
Le news di Barzellette.net!

Ricevi via e-m@il una divertente barzelletta alla settimana!



 

Barzellette Top

 

Barzellette top: selezione delle barzellette top di ogni categoria di barzellette

Barzelletta inserita da: "True" il 06/06/2005 e inviata 75 volte | spedisci questa barzelletta
Un giorno Berlusconi sta affondando a mare ed un uomo lo salva e Berlusconi dice: ''Buon umomo grazie grazie 1000 cosa posso fare per riconoscere la mia gratitudine? '' E l'uomo risponde: ''nulla non voglio niente '' E Berlusconi insistente dice: '' dai io ti posso offrire milioni..... '' Insomma costringe tanto l'uomo che infine l'uomo risponde : ''Può Far qualunque cosa per me? ''Berlusconi dice: 'Si''E l'uomo risponde : ''Allora voglio che....... insomma..... Non dite a nessuno che vi ho salvato !!''
 
Barzelletta inserita da: "holly" il 13/06/2005 e inviata 75 volte | spedisci questa barzelletta
Stavano facendo un francobollo con la foto di berlusconi.......... poi si sono fermati, le persone avrebbero sputato sul lato sbagliato!!!
 
Barzelletta inserita da: "Andy" il 02/08/2005 e inviata 73 volte | spedisci questa barzelletta
La più grande pornostar giapponese? Tumeskopi Yodegodo
 
Barzelletta inserita da: "Babi" il 30/05/2005 e inviata 72 volte | spedisci questa barzelletta
Su un aereo ci sono una gnocca e un avvocato. La gnocca dice: ma lo sa che gli arabi ce l'hanno lungo e i brianzoli grosso? L'avvocato risponde: si, si , ma non ci siamo ancora presentati... piacere, sono Mohammed Brambilla!!!!
 
Barzelletta inserita da: "gipapi" il 25/09/2004 e inviata 71 volte | spedisci questa barzelletta
Coppia Genovese in luna di miele: 1° Notte, lei si prepara in bagno ed entra al buio in camera da letto…. Giovanni! sono senza mutande....Luigina, non cominciamo con le spese!!!
 

...ancora Barzellette Top!



Barzelletta inserita da: "mila" il 25/07/2005 e inviata 71 volte | spedisci questa barzelletta
Tre uomini si perdono tra le montagne e vagano per ore in cerca di un riparo. All'improvviso vedono un piccolo chalet gestito da tre fighe da paura che dicono loro: "Vi faremo entrare solo se la lunghezza complessiva dei vostri cazzi sarà 100 cm!!!" Va il primo, si misura e la lunghezza è 50 cm; il secondo è lungo 49 cm e il terzo 1 cm. "Bene potete entrare" dicono le tre donne. In camera i tre discutono dell'accaduto: "Per fortuna che io ce l'ho lungo 50 cm!" "Per fortuna che io ce l'ho de 49 cm!" "Per furtuna che me s'è 'rizzatu!!!"
 
Barzelletta inserita da: "AZZETA" il 11/05/2005 e inviata 69 volte | spedisci questa barzelletta
Una delegazione sudafricana va in visita a Mosca e viene ricevuta con tutti gli onori. Dopo la visita della città ed un lauto pranzo, il sindaco invita la delegazione ad assistere allo sport nazionale Russo: la "roulette Russa":un solo proiettile nel tamburo, si fa girare il tamburo alla cieca, si punta la pistola alla tempia e si spara. Il capo delegazione rifiuta di provare e riparte per la sua terra. Dopo un mese, Mosca ricambia la visita, e dopo un giro del villaggio ed un pasto a base di serpenti e coccodrilli ripieni, il capo villaggio dice di avere anche loro lo sport nazionale: la "roulette Sudafricana" Conduce la delegazione Russa dentro una capanna dove sono disposte in cerchio e nude dieci giovani donne, quindi il capo villaggio dice al capo delegazione Russo:"volere provare? Ogni donna fare pompini bellissimi, ma una sola di loro.....è cannibala"
 
Barzelletta inserita da: "fujiko89" il 25/08/2005 e inviata 68 volte | spedisci questa barzelletta
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo fosse 'o controllore!".
 
Barzelletta inserita da: "Triky" il 09/01/2005 e inviata 67 volte | spedisci questa barzelletta
Una sera, Massimo torna a casa e va da sua moglie tutto contento e le dice:"Amore, hai visto? Mi sono fatto la plastica facciale!!!". E la moglie, un po' annoiata risponde:"Oh, certo. E' come quando cambi il bagno:le piastrelle si cambiano, ma il cesso rimane!"
 
Barzelletta inserita da: "duxina" il 07/06/2004 e inviata 66 volte | spedisci questa barzelletta
Due gemelli in pancia... uno domanda al fratellino: "usciamo adesso? " e l'altro risponde: "ma sei matto e' freddo fuori" "e tu come fai a saperlo?" "ma come, non l'hai ancora visto che quello che entra ed esce è tutto incappucciato!!!!!!!!!"
 


Vai alla pagina:   << Prec   5  6  7  8  9  10  11  12   Succ >>   di Barzellette Top

 

 

 




Credits
Sciaooo! Torna alla mia HomePagessssss! Ssstriscia La Risata su... Barzellette.net