Barzellette Totti



Barzellette Totti: raccolta delle migliori freddure, colmi e barzellette su Totti

Totti va ad un negozio di elettrodomestici per comprarsi uno stereo. Il commesso gli fa: "salve cosa desidera" e Totti: "damme 'no stereo" ed il commesso: "Sony?" e Totti: "no, nun so sonà".

Panucci vuole raccontare una barzelletta a Totti e inizia: "ci sta una vipera..." ma Totti lo interrompe subito dicendogli: "ahh Christian, me lo devi dii dall'inizio se stai a parlà de tu madre o de tu sorella, seno c'è er rischio che nun la capisco..."

Una sera Totti chiede alla moglie: "amò preparami una tazza di caffè" e la moglie apre il barattolo mette il caffè nella caffettiera e sbadatamente lascia il barattolo aperto, Totti accorgendosene le dice: "amò chiudi il barattolo sennò perde l'aroma" e la moglie risponde: "e che me frega tanto io so'd'a lazio"

Barzelletta inserita da Lendinara!!2005 e inviata 3 volte | - leggi
La nonna di Totti un giorno va a casa sua e lo vede giocare con le pantofole, allora la nonna gli chiede: "ma cosa stai facendo??" e lui: "eh...sai nonna sto a giocà in casa"

Capello dice a Totti di accendere la luce. Lui guarda l'interruttore e comincia a accendere e spegnere in continuazione e Capello gli chiede: "ma che fai?" e Totti risponde: "c'è scritto 220 volt".

...ancora Barzellette Totti!



Capello va a un corso per allenatori di calcio, incontra Lippi e gli chiede come fa a capire se un giocatore è intelligente o no e Lippi gli dice: "gli faccio questa domanda: chi è il figlio di mio padre se io sono figlio unico?..se rispondono bene allora sono intelligenti", Capello decide di provare con i suoi giocatori e chiama Cassano e gli chiede: "Chi è il figlio di mio padre se io sono figlio unico?" e Cassano non lo sa. Poi chiama Totti gl... > clicca per continuare la lettura <

Totti e la fidanzata devono andare ad una festa. Totti decide di mettersi lo smoking, arrivati all' entrata del locale c'era scritto "no smoking" allora Totti dice alla fidanzata: "hai visto amò avevo fatto meglio se mi ero messo la tuta"

Totti e la ragazza vanno in riva a un lago e Totti dice alla ragazza: "dai amo' famoce un tuffetto!" e la ragazza: "e no amo c'ho le mie cose.." e Totti: "che problema c'è? te le tengo io!"

In ospedale all'ora di cena portano in stanza a Totti un vassoio con del brodo vegetale che però lui rifiuta di mangiare. L'indomani mattina il medico di turno fa il suo giro di visite e dopo aver esaminato Totti gli diagnostica una acuta forma di stitichezza per la quale decide di praticargli un clistere da mille
millilitri. Il clistere ha su Totti l'effetto desiderato e già dopo un paio di giorni può riprendere la regolare attività. Un colleg... > clicca per continuare la lettura <

Un amico di Totti ha ricevuto una ferrari nuovissima e ci sta per andate e Totti gli fa: "aoh me raccomando vai piano"
Dopo un pò lo chiama al telefono ma non lo trova poi quando l'amico ritorna Totti gli fa: "aoh do cavolo sei annato così lontano..il tuo telefono era irraggiungibile!"

'

Sei in "Barzellette Totti" - Pagina 1 di 25

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »