| Una
barza a Settimana |
Le
news di Barzellette.net!
Ricevi via e-m@il una divertente barzelletta alla settimana!
|
|
 |
|
Barzellette Uomini |
| |
Barzellette uomini: grande raccolta di barzellette sugli uomini
| Barzelletta inserita
da: "FATA" il 22/10/2004 e inviata 2 volte | spedisci
questa barzelletta |
| Cosa fa più piacere ad un uomo di un'incredibile prestazione sessuale? Degli amici che gli credano.
|
| |
| Barzelletta inserita
da: "vale e tery" il 18/10/2004 e inviata 2 volte | spedisci
questa barzelletta |
| Un padre farebbe di tutto per mantenere in piedi la propria famiglia...anke vendersi le sedie.... |
| |
| Barzelletta inserita
da: "FATA" il 14/10/2004 e inviata 14 volte | spedisci
questa barzelletta |
| 3 uomini: un francese un cinese e un italiano, fanno una gara di resistenza bevendo tanto senza dover andare al bagno. l'italiano beve beve beve e dopo un po scappa in bagno, il francese altrettanto, ma il cinese beve tanto ma non ci va e i due gli chiedon come abbia fatto e il cinese risponde "cinesino non cletino avele pannolino!" |
| |
| Barzelletta inserita
da: "gipapi" il 21/09/2004 e inviata 29 volte | spedisci
questa barzelletta |
| Un cieco ha una voglia matta di fare sesso, e stressa tutti gli amici, i vicini di casa, i colleghi di lavoro con le frasi tipo: voglio una donna, voglio fare sesso... Uno degli amici, stanco di questo assillo giornaliero, si impegna con il cieco per procurargli una donna per la sera stessa. Il cieco, eccitato, torna a casa, si fa una doccia, si rade, si profuma, sistema la casa come può per renderla accogliente alla notte di fuoco che lo attende. Quando sente suonare alla porta, sempre più eccitato, apre e gli si presenta Paola, la donna procurata dall'amico. La fa accomodare, e in uno stato di eccitazione altissima, la sua immaginazione galoppa, comincia a fare una raffica di domande : dimmi Paola, come sei vestita? La donna risponde che ha indosso scarpe con tacchi a spillo, una minigonna, una camiciola e non porta intimo. Il cieco è in estasi, chiede a Paola di togliersi le scarpe e le mostra la camera da letto. Quando entrano, la fa accomodare sul letto e le chiede ti togliersi gonna e camiciola. Paola è nuda, distesa sul letto, il cieco vorrebbe iniziare a toccarla, ma vuole godersi questi momenti magici e fa domande sempre più piccanti, fino a quando chiede a Paola: Paola, ormai ci conosciamo da mezz'ora, siamo in confidenza; posso permettermi di chiederti se fai i 69 ? Paola dolcemente risponde: esattamente a luglio di quest'anno!!!!!!!! |
| |
| Barzelletta inserita
da: "Elisa" il 14/07/2004 e inviata 6 volte | spedisci
questa barzelletta |
| marito e moglie hanno 6 figli il marito è così fiero ke komincia a kiamare
la moglie "madre dei sei" la moglie è infastidita ma nn dice niente al
marito
una sera devono uscire per una cena cn amici
giunti ad un certo orario il marito ke vuol tornare a casa chiama la
moglie -dai andiamo "madre dei 6"
e al moglie - prendo il cappotto e arrivo "padre dei 4"!!!- |
| |
...ancora Barzellette Uomini!
| Barzelletta inserita
da: "Elisa" il 08/07/2004 e inviata 49 volte | spedisci
questa barzelletta |
| Un uomo sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte nella più perfetta e antica lampada ad olio; inizia subito astrofinarla e appare il Genio:
- Posso avere i miei tre desideri?
- No. A causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione,dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire.
-L'uomo prende una cartina geografica e dice:
- In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente.Vedi la cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!
-Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:
- Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi!Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto!Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio Maestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio.
Lascia perdere, dai, chiedimi qualche altra cosa.
- L'uomo ci pensa un po' su, e poi dice:
- Non sono mai riuscito a trovare la donna giusta: una donna sensibile e affettuosa, capace di rispettare il suo uomo, che sappia cucinare e farsi carico dei lavori domestici senza lamentarsi continuamente, che sia una brava amante e che non abbia mai il mal di testa,che non passi tutto il tempo a guardare la moda in tv, che mi tratti con amore,che mi serva ogni volta che torno a casa la mia bevanda preferita, che mi faccia trovare le pantofole calde e che non mi tradisca.
- E il Genio sospirando:
- Fammi rivedere un po' quella ca**o di cartina ! |
| |
| Barzelletta inserita
da: "Elisa" il 05/07/2004 e inviata 1 volte | spedisci
questa barzelletta |
| Un angelo appare ad un ragazzo, che è sempre stato buono e generoso con
tutti.
Gli dice che è giunto per premiarlo e che il Signore gli farà scegliere
tra 3 doni: ricchezza, saggezza, bellezza. Senza alcuna esitazione, il ragazzo
sceglie la saggezza.
- Fatto!!! - esclama l'angelo e sparisce con un lampo di luce.
Il giorno dopo il ragazzo racconta il tutto ai suoi migliori amici.
- Fantastico! Dicci qualcosa... - fa uno di loro, curioso di sapere cosa
significhi essere saggio.
Il ragazzo sospira e dice:
- Avrei dovuto prendere i soldi... |
| |
| Barzelletta inserita
da: "Elisa" il 05/07/2004 e inviata 19 volte | spedisci
questa barzelletta |
| Un aereo decolla da Fiumicino diretto a Milano. È carico di passeggeri. Raggiunta la quota di volo, il comandante esordisce all'interfono:
"Signore e signori, è il comandante che vi parla. Stiamo volando a seimila metri, il tempo a Milano è splendido, e il volo sarà tranquillo, senza vento e turbol... ODDIO!!!!!"
(... silenzio...)
Dopo qualche istante di nuovo il comandante:
"Signore e signori, scusate per quanto successo poco fa, ma la hostess mi ha rovesciato il caffè bollente in grembo. Dovreste vedere il davanti dei miei pantaloni!!"
E un passeggero da in fondo al velivolo grida:
"Ah, è niente, dovrebbe vedere il didietro dei miei!!!" |
| |
| Barzelletta inserita
da: "viola90" il 03/07/2004 e inviata 7 volte | spedisci
questa barzelletta |
| quando dio creò la svizzera chiese allo svizzero:"che grazia vuoi? " lo svizzero rispose senza alcuna esitazione:"voglio molto latte"
e cosi fu. dopo molti giorni dio passò ancora per lo stesso posto. domandò allo svizzero:"è almeno buono il tuo latte? " rispose lo svizzero:"il migliore del mondo. assaggiatene un po!" dio gustò il latte. "hai ragione, è veramente eccellente. ora dimmi, vuoi qualche altra cosa? " e rispose lo svizero sorridendo"si, voglio 4 franchi per il latte che avete bevuto!" |
| |
| Barzelletta inserita
da: "VIOLA90" il 01/07/2004 e inviata 6 volte | spedisci
questa barzelletta |
| in un aereo ci sono un francese un inglese e un americano.
il francese caccia la mano fuori dal finestrino e dice:qui siamo in francia, perchè sto toccando la torre eiffel.
dopo la caccia l'inglese e dice:qui siamo in inghilterra perchè riesco a toccare la torre dell'orologio.
dopo tocca al napoletano che caccia la mano dal finestrino e dice:"qui siamo a napoli perchè mi hanno fregato l'orologio!" |
| |
|