Barzellette Uomini



Barzellette uomini: grande raccolta di freddure, battute e barzellette sugli uomini

Un italiano, un americano e un africano sono in mezzo al deserto, i tre stanno per morire di sete, quando l'africano vede una piscina in mezzo al deserto. Improvvisamente un genio esce dalla terra dicendo: "sono il genio della piscina: tuffatevi dentro di essa esprimendo un desiderio ed esso si avvererà!", l'americano spinge i suoi compagni e arriva per primo e dice: "coca cola!" la piscina magicamente si riempie di coca cola; è il turno dell'afr... > clicca per continuare la lettura <

Due amici cacciatori si ritrovano al bar per scambiare due chiacchiere, tra un bicchiere e l'altro. Inevitabilmente il discorso cade sulla epidemia di aviaria e uno dei due dice all'altro:
- "Ma tu, se trovi un uccello cosa fai, lo prendi con le mani? Lo tocchi?"
- "chi, io?....Non lo tocco nè con le mani nè con niente!"
- "e se devi fare la pipì, come fai?"

Un uomo va in paradiso dopo esser stato investito, davanti a Dio cadde per terra e gli chiese disperato: "andrò in paradiso inferno o purgatorio?" e Dio gli rispose: "il che-ckin per ritirare il tuo biglietto di ingresso è in fondo a destra, credo tu vada all'inferno poiché tu sei stato sì investito, ma hai anche assassinato quel povero uomo, che aveva perso il controllo dell' auto!"

Un signore stanco di stare con la propria moglie decide di andarsene con un suo amico da due ragazze asiatiche e lascia detto a sua moglie che andava a raccogliere lumache. Torna dopo un paio di giorni ma non sapeva cosa dire alla moglie...raccoglie in fretta qualche lumaca dal giardino..sale l'ultimo gradino delle scale rovescia a terra tutte le lumache, si affaccia la moglie e gli chiede: "dove sei stato tutto questo tempo?" risponde il marito ... > clicca per continuare la lettura <

Un giovane contadino possiede 10 galline, ogni giorno si accorge che gliene portano via 1 cosi decide di stare di guardia per qualche giorno nel pollaio. Passano giorni e non si vede nessuno, la ventesima sera mentre dorme si sveglia con un rumore strano così prende il primo oggetto che gli capita in mano che è una pinza. Si alza e vede un'ombra e con uno specchietto riesce a vedere chi c'è appena fuori dalla porta così si avvicina e gli strizza ... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Uomini!



Lei lo pensa... lui no
lei lo sogna... lui no
lei lo ama... lui no
a lei piacciono i ragazzi... anche a lui

L'Inter è come la moglie: prima ti attrae, prima ti annoia!

tu, dolce presente del presente,
dove sei? non sei qui...
tu, freschezza della notte,
dove sei? non sei qui...
tu, calore della mia vita,
dove sei? non sei qui...
va beh... anche stasera vado a puttane!

Barzelletta inserita da Elisa Strittini e inviata 2 volte | - leggi
Due uomini vanno al supermercato uno dice che andava a fare i bisogni e l'altro intanto andava a comprare le pere e le mele.
Poi l'uomo va a pagare e dice al cassiere: "quanto devo pagare?" e il cassiere dice: "ti faccio pagare le pere e le mele te le regalo".
L'uomo allora aspetta l'altro e poi quando arriva dice: "che fortuna sparata che ho avuto oggi, ho dovuto pagare le pere, ma le mele ha detto il cassiere che me le dava in omaggio".

Siamo nel 2035, tre grandi amici, tifosi di Juve, Milan e Inter, si incontrano casualmente in un bar dove si trasmettono le partite.
Lo Juventino chiede al Milanista ad un certo punto: "quando è stata l'ultima volta che il Milan ha vinto lo scudetto?" e il Milanista pronto: "stagione calcistica 2031/2032"; il Milanista a sua volta chiede lo stesso allo Juventino che dopo un attimo di silenzio risponde: "nel 2023", l'interista esclama: "però" (co... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Uomini" - Pagina 4 di 68

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »