Barzellette Uomini



Barzellette uomini: grande raccolta di freddure, battute e barzellette sugli uomini

Un giovane contadino possiede 10 galline, ogni giorno si accorge che gliene portano via 1 cosi decide di stare di guardia per qualche giorno nel pollaio. Passano giorni e non si vede nessuno, la ventesima sera mentre dorme si sveglia con un rumore strano così prende il primo oggetto che gli capita in mano che è una pinza. Si alza e vede un'ombra e con uno specchietto riesce a vedere chi c'è appena fuori dalla porta così si avvicina e gli strizza ... > clicca per continuare la lettura <

Lei lo pensa... lui no
lei lo sogna... lui no
lei lo ama... lui no
a lei piacciono i ragazzi... anche a lui

L'Inter è come la moglie: prima ti attrae, prima ti annoia!

tu, dolce presente del presente,
dove sei? non sei qui...
tu, freschezza della notte,
dove sei? non sei qui...
tu, calore della mia vita,
dove sei? non sei qui...
va beh... anche stasera vado a puttane!

Barzelletta inserita da Elisa Strittini e inviata 2 volte | - leggi
Due uomini vanno al supermercato uno dice che andava a fare i bisogni e l'altro intanto andava a comprare le pere e le mele.
Poi l'uomo va a pagare e dice al cassiere: "quanto devo pagare?" e il cassiere dice: "ti faccio pagare le pere e le mele te le regalo".
L'uomo allora aspetta l'altro e poi quando arriva dice: "che fortuna sparata che ho avuto oggi, ho dovuto pagare le pere, ma le mele ha detto il cassiere che me le dava in omaggio".

...ancora Barzellette Uomini!



Siamo nel 2035, tre grandi amici, tifosi di Juve, Milan e Inter, si incontrano casualmente in un bar dove si trasmettono le partite.
Lo Juventino chiede al Milanista ad un certo punto: "quando è stata l'ultima volta che il Milan ha vinto lo scudetto?" e il Milanista pronto: "stagione calcistica 2031/2032"; il Milanista a sua volta chiede lo stesso allo Juventino che dopo un attimo di silenzio risponde: "nel 2023", l'interista esclama: "però" (co... > clicca per continuare la lettura <

Un inglese che non sa come si dice in Italiano scacchi chiede all'amico italiano: "vuoi giocare a Chess?" e l'italiano: "no c'è puzza" e l'inglese se ne va arrabbiato.

Ero innamorato cotto..lei rimase cruda!

Un suv sta parcheggiando, ma data la sua mole deve effettuare qualche manovra di allineamento e mentre le compie arriva una 500 e si infila nel posto libero.
Il conducente del suv lo apostrofa dicendogli che stava per parcheggiare le sua auto.
Alle rimostranze del conducente del suv il proprietario della 500 gli risponde: "il mondo è dei furbi", allora il proprietario del suv ingrana la retromarcia contro la 500 e la riduce in rottame, scende,... > clicca per continuare la lettura <

Barzelletta inserita da Gianluca Nardi e inviata 1 volta | - leggi
Seconda Guerra Mondiale, si patisce la fame, non c'era un granché e allora, per sfamarsi, con tre figli a carico, si sfregavano le mani ad una aringa affumicata e s'annusavano. Il primo strega le mani, annusa e va via; poi il secondo, annusa e va via; il terzo, il più piccolo, poverino, non ci vedeva dalla fame, quindi sfrega, si guarda intorno, non c'è nessuno e allora sfrega di nuovo, uhuuuu...e bam! gli arriva un ceffone dal suo babbo: "Codes... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Uomini" - Pagina 4 di 67

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »