Barzellette Uomini



Barzellette uomini: grande raccolta di freddure, battute e barzellette sugli uomini

Un uomo mentre stava facendo un viaggio si ferma per cacare dietro a un albero. Mentre lui stava cacando un altro uomo perde i suoi tre cani: ti vedo, ti vedo ancora e non ti vedo. Allora il padrone dei tre cani dice: "ti vedo" e l' uomo che stava cacando si sposta e l'altro: "ti vedo ancoraaaa" e l' uomo si risposta ed infine: "non ti vedo piùùùù" e l'uomo: "per forza a furia di spostarmi sono caduto nel pozzo".

Un cinese, un italiano e un tedesco vanno in una isola sperduta ed entrano in una grotta. Dopo una settimana esce l'italiano mezzo morto e dopo un mese esce il tedesco e succede uguale. Dopo 3 anni esce il cinese e i due dicono: "come hai fatto?" il cinese: "io essere cinesino bere dal mio pisellino!!!"

Totti stà per fare una partita di calcio con Cacà.
L'allenatore lo consola: "non aver paura è solo una partita" e Totti risponde: "sì, bella partita...Cacà davanti allo stadio"

Un cameriere serve la minestra con però un dito dentro. Il cliente, infuriato, chiede spiegazioni e il cameriere spiega: "Ho un'infezione al dito e il mio medico ha detto di tenerlo sempre al caldo" e il cliente: "Allora perchè non te lo metti nel culo!?" il cameriere ribadisce: "Veramente l'ho appena tirato fuori da lì!!"

Conversazione tra due netturbini:
- "scusa ce-stino?"
- "no è con-tainer..."

...ancora Barzellette Uomini!



Due esploratori nel deserto a 50°: "ma perchè sfogli il giornale così freneticamente?" e l'altro: "cerco notizie fresche!"

Un paracadutista si lancia quando sta per arrivare a terra mancano solo 1000 metri apre il cordino ma non si apre, prende il manuale e legge: "regola numero uno aprire il primo cordino.." il paracadutista dice: "non si apre" e legge la regola numero due: "aprire il secondo cordino" il paracadutista dice: "non si apre nemmeno questo" e il manuale dice: "vai a pagina 57" e trova: "ave maria piena di grazia.."

- "sapete come viene chiamata dagli sportivi la juventus?"
- "La vecchia signora"
- "Bravo! e il milan?"
- "il diavolo"
- "esatto! e l'inter?"
- "il mezzo minuto"
- "scusa perchè?"
- "perchè è composta da trenta.....secondi!"

Un vecchietto di oltre novant'anni viene presentato al congresso della Lega Anti-Alcol, e gli viene chiesto:
- "Lei ha mai bevuto?"
- "Mai toccato un goccio d'alcool in vita mia!"
- "Ecco spiegata la sua longevità!E ci dica, come va la salute?"
- "Va benissimo!"
- "E la vita? Le sue giornate sono tranquille e felici?"
- "Tranquille proprio non direi perché ogni notte ritorna a casa mio padre ciucco come una spugna e mi sveglia sempre con il... > clicca per continuare la lettura <

Ci sono due ubriachi sul tetto di un grattacielo, uno dice all'altro: "scommettiamo che se salto giù poi riesco a tornare su?" L'altro acconsente e il primo salta ma magicamente ritorna sul tetto e allora ci prova anche l'altro, ma muore. Sceso dalle scale il primo incontra un barista che gli dice: "hei Batman certo che quando sei ubriaco sei proprio cattivo!"

Sei in "Barzellette Uomini" - Pagina 7 di 69

Vai alla pagina: « Prec   3  4  5  6  7  8  9  10   Successiva »