Umorismo Nero



Vasta gamma di barzellette sull'umorismo nero

Un giorno una vecchia signora mi disse: "chi va piano, va sano e lontano"..in quello stesso giorno la vecchia signora venne investita da un'auto mentre attraversava la strada piano, piano.

Due uomini su una mercedes, il guidatore dice al passeggero: "vedi quel signore che sta attraversando la strada? ora prendo la mira dal mirino mercedes sul parafango e lo centro in pieno" però a due metri sterza e lo evita ed il passegero dice: "se non aprivo io la portiera col cavolo che lo prendevi".

Una donna ebrea provocante dice ad Hitler: "scopami sono infuocata".

Sai cosa hanno di speciale le barzellette sui bambini morti?

Non diventano mai vecchie.

Dio e San Pietro parlano di noi ragazzi ed inizia Dio: "i ragazzi di oggi fanno tutti uso di sostanze stupefacenti" e lui: "hai ragione adesso scendo sulla terra e prendo qualche ragazzo per vedere se tutti usano certe sostanze".
Dopo un pò San Pietro ritorna e dice a Dio che i ragazzi stanno arrivando... passa qualche secondo e sentono bussare alla porta del paradiso e Dio dice: "chi è?" e una voce dice: "sono Marco!" e Dio gli chiede cosa ha p... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Umorismo Nero!



Sai perchè gli USA non sanno giocare a scacchi? perchè gli mancano due torri..

C'è un bambino cieco. Un giorno i genitori dicono: "abbiamo trovato la cura per te, questa sera ti mettiamo questa pomata e domani mattina ci vedrai di nuovo". La mattina dopo il bambino si sveglia ed urla: "babbo, mamma, sono sempre cieco!" e i genitori rispondono: "pesce d'aprile! Pesce d'aprile!"

Un diversamente abile su una sedia a rotelle è intento a oltrepassare i binari ma, invano si incastra...ad un certo punto inizia a gridare al casellante che a distanza di 10 metri leggeva il giornale: "casellanteee...casellantee" ma il treno si avvicinava e nessuno lo aiutava..quando oramai il treno era ad un passo da lui emise l'ultimo grido: "casellanteeeeeee" e lui gli risponde: "ehii" e l'invalido: "senti che botta".

Gesù chiede ai discepoli di portarli qualche droga per divertirsi un po'. Pietro torna per primo e dice: "io ho portato Ashish!" Paolo, invece: "Io ho portato della Coca!" Luca: "io invece dell'oppio puro!" e Giuda: "io ho raccontato tutto agli sbirri!"

- "Come sono andate le ferie in Iraq?!"
- "bene, una cannonata!"

Sei in "Umorismo Nero" - Pagina 1 di 13

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »