Barzellette amanti - barzelletta sugli amanti

Barzellette amanti - barzelletta sugli amanti

Noi, amanti perduti nella tempesta; noi, amanti battuti dal vento; noi, amanti nell'occhio del ciclone. Amore... vaffanculo te e il pic-nic!

Silvio Berlusconi ha come amante una ragazzina chiamata Ruby. Chuck Norris ha 3 amanti chiamate Distruggy, Muory e Uccidy.

Un gruppo di amiche è in viaggio e sta cercando un albergo dove passare la notte. Ne trovano uno molto particolare che espone uno strano cartello che dice: "Per sole donne".
Incuriosite, decidono di entrare. All'interno il portiere spiega loro come funziona:
- L'albergo ha 5 piani in tutto. Salite un piano alla volta, e quando trovate cosa state cercando, potete fermarvi li. E' facile decidere, poiché ogni piano ha dei cartelli con scritto co... > clicca per continuare la lettura <

Un club degli amanti delle barzellette. Tutte le barzellette sono catalogate con un numero e tutti i vecchi membri le conoscono. Uno grida:
- "Cinque!"
Una risata generale. Un altro:
- "Ventiquattro!"
Ancora una risata generale. E' presente anche uno nuovo, è la sua prima riunione. Visto che è sufficiente dire il numero della barzelletta, decide di provare anche lui:
- "Diciotto!"
Silenzio di tomba, nessuno ride. Gli si rivolge uno dei vecc... > clicca per continuare la lettura <

Piove. Due amanti sono a letto proprio mentre rincasa il marito di lei:
- "Presto esci, altrimenti ci uccide tutti e due!"
- "Ma sono nudo..."
- "Presto, salta giù dalla finestra o ci ammazza!!! Dai tanto siamo al pian terreno...".
L'uomo si butta dalla finestra mentre passano due tizi che fanno jogging e per non dar nell'occhio comincia a seguirli ed uno di loro dice:
- "Scusi, cosa fa?"
- "Jogging!"
- "Nudo?!"
- "Eeeh, così sudo meno..... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette amanti - barzelletta sugli amanti!

Ci sono due donne, una sposata e una fidanzata allora si mettono d'accordo per stupire i loro amanti. Allora quella sera si vestono con il body tutto nero e attillato con i tacchi a spillo. Il giorno dopo si rincontrano e la ragazza fidanzata dice: "ieri notte quando mio marito mi ha vista mi ha presa e abbiamo fatto l'amore tutta la notte" quella sposata dice: "invece mio marito quando ieri mi ha vista ha detto...a batman che se magna stasera?"

Un pomeriggio una donna si incontra con uno dei suoi 4 amanti...fa l'amore fino a quando suona il campanello...la donna pensa che sia il marito quindi fa nascondere l'amante sotto il letto, ma a suonare non è il marito ma è il suo secondo amante...anche con questo fa l'amore fino a quando risuona il campanello...anche questa volta pensa che sia suo marito ecco perchè fa nascondere il suo secondo amante nella doccia...così succede anche per il ter... > clicca per continuare la lettura <

Foto amanti