Umorismo Nero



Vasta gamma di barzellette sull'umorismo nero

Perché i musulmani si fanno saltare in aria? Perché non possono volare.

Il galateo al funerale
Un giorno morì un parente di Nastradin. Mentre questi si stava incamminando verso il cimitero, una persona gli si avvicinò e gli domandò con rispetto: «Nastradin! Qual è il modo migliore di accompagnare il morto verso l’ultima dimora? Da quale parte della bara dobbiamo stare?» e lui: «Non preoccuparti, fintanto che non starai dentro la bara, potrai scegliere il lato che più ti piace...»

Quale è la frase preferita dai Nazisti?....Hai da accendere?

Cosa hanno in comune un ebreo e la benzina? tutti e due prendono facilmente fuoco!

Qual'è l'unica cosa bianca di un negro?
Il padrone.

...ancora Umorismo Nero!



Un imprenditore europeo si reca in Africa e passeggiando vede un albero di banane con sotto un africano che non faceva niente e iniziano a parlare:
- "ma che fai li senza far niente..non vedi quante banane? prendile e vendile"
- "e per fare cosa?"
- "con i soldi compri un mezzo di trasporto così puoi portare e vendere più banane"
- ".. e poi?"
- "poi ti compri una villa, una macchina ed un magazzino con gli operai"
- "e per fare cosa?"
- "... > clicca per continuare la lettura <

Ci sono 3 nipoti e il nonno sul divano, il 4 nipote si vuole sedere e continua a dire: "andate in la!" ed il nonno risponde: "ormai sono più di la che di qua...".

Un giorno 2 ragazze, Alisia ed Elena, rinchiuse in un manicomio, fecero una passeggiata lungo i bordi della piscina. Elena cadde in acqua e siccome non sapeva nuotare, Alisia si buttò in acqua e la salvò...Dopo un po il direttore del manicomio disse ad Alisia: "ho 2 notizie: una buona e una non buona...quella buona é quella che puoi uscire dal manicomio perché salvando Elena hai dimostrato di essere guarita, quella non buona é quella che la tua a... > clicca per continuare la lettura <

Un giorno una vecchia signora mi disse: "chi va piano, va sano e lontano"..in quello stesso giorno la vecchia signora venne investita da un'auto mentre attraversava la strada piano, piano.

Due uomini su una mercedes, il guidatore dice al passeggero: "vedi quel signore che sta attraversando la strada? ora prendo la mira dal mirino mercedes sul parafango e lo centro in pieno" però a due metri sterza e lo evita ed il passegero dice: "se non aprivo io la portiera col cavolo che lo prendevi".

Sei in "Umorismo Nero" - Pagina 1 di 14

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »