Umorismo Nero



Vasta gamma di barzellette sull'umorismo nero

Sai chi è sempre di umore nero? Un africano!

Un giorno due ladri in pensione di nome Ciccio e Giovanni entrano in un bar Ciccio dice a Giovanni: "prendiamo qualche cosa?" e Giovanni risponde: "a chi?"

Una bambina senza braccia dice alla mamma:
- "mamma, mamma.. posso cambiare vestito di carnevale quest'anno?"
e la mamma risponde:
- "perchè, non ti piace più il tuo vestito da ghiacciolo?"

A Lourdes uno seduto in carrozzina si alza in piedi con grande sforzo: "Madonna fammi la grazia fammi tornare a casa a piedi"...si gira e gli hanno rubato la carrozzina.

Ai tempi di Nerone era in voga lo sport che prevedeva di far sbranare i cristiani nelle arene.
Quel giorno fra i vari leoni c'era un leone di namibia, alto più degli altri leoni e di colore nero; faceva paura solo a guardarlo. Cristiani nell'arena, entrano i leoni, tutti i cristiani si mettono a pregare.... non non proprio tutti... uno di essi si avvicinò al leone nero e gli mormorò qualcosa. Il leone nero si accucciò davanti a lui e non mangiò ... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Umorismo Nero!



Una donna si sente male e suo marito la porta dal dottore che la deve operare...aspetta, aspetta..arriva il dottore e gli dice: "è stato un lungo intervento, lei prima di tutto deve comprarle una carrozzina elettrica che costa 1000-2000 euro poi una barella anche quella costosissima, costa 400 euro" pian piano il marito della donna diventa sempre più pallido e il dottore gli dice dice: "ma dai scherzo è morta".

Gesù era di fronte al suo popolo e disse: "Stasera maiale per tutti!" e il popolo: "Seeehhhhhh!" e lui: "Zitti porci!".

Un pazzo, cercando di suicidarsi, si butta dentro una piscina. Un uomo arriva e riesce a salvarlo. Il giorno dopo quest'uomo va dallo psicologo che gli dice: "ma perchè l'ha salvato? Quello voleva morire, infatti stamattina l'hanno trovato impiccato" e quello risponde: "Ma cosa dice? L'ho solo steso ad asciugare!".

Cappuccetto rosso sta uscendo di casa. la mamma le chiede: "dove stai andando tesoro?" e lei: "vado dalla nonna..." e la mamma: "in bocca al lupo!".

Un uomo corre in ospedale dopo aver saputo di un grave incidente della moglie. Va dal medico preoccupato chiedendo informazioni sulle condizioni della moglie: "Dottore la prego come sta mia moglie?" il medico risponde: "E' viva !". L'uomo tira un sospiro di sollievo e piange dall'emozione!..ma alla fine il medico ridendo dice: "Eh sto a scherzà..è morta!"

Sei in "Umorismo Nero" - Pagina 4 di 14

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »