Barzellette Carabinieri



Barzellette sui carabinieri: raccolta di freddure, battute e barzellette carabinieri

Un paracadutista, un poliziotto ed un carabiniere, per vedere chi di loro è il più coraggioso ed in gamba decidono di fare una gara: dovranno buttarsi dal tetto di un palazzo di dieci piani, entrare subito dopo nella gabbia di un leone per pettinargli la criniera ed infine fare l’amore con una vecchia di 80 anni.
Il paracadutista si butta dal palazzo, atterra senza problemi, entra nella gabbia, dove svogliatamente il leone sbadiglia, lo pettina ... > clicca per continuare la lettura <

Perchè i carabinieri sono quasi sempre di carnagione bianca?..Perchè non mangiano il cioccolato fondente!!!!!

Un nuovo carabiniere entra in una caserma. Il capitano gli ordina di andarlo a prendere con la Gazzella e lui, non sapendo cosa fosse una Gazzella, va allo zoo vicino alla caserma e ruba una gazzella ci sale sopra e arriva in caserma pensando tra se: "ma invece di mandarmi a cavallo di una gazzella non potevano mandarmi con la macchina come tutti i carabinieri?".

Due carabinieri fermano un auto e controllano i documenti, la donna che guidava aveva superato il limite di velocità e loro glielo fanno notare, le chiedono come mai tutta questa fretta e lei: "sapete? sono eccitata ho appena fatto una sega ad un uomo" e i carabinieri segnalano tutto in centrale e chiedono al capitano il da farsi, il capitano: "fatene produrre qualcuna anche per tagliare il grande albero davanti alla caserma".

Un maresciallo e un appuntato sono di pattuglia a piedi per le vie cittadine in una giornata afosa, vedono un albero e si fermano sotto all'ombra per prendere un di fiato. Il maresciallo guarda l'albero e dice: "quest'albero deve essere maschio" e l'appuntato guardando i rami esclama: "no no è femmina" ma i due non trovano un accordo, quando passa una signora le chiedono: "scusi questo albero è maschio o femmina?" e la signora li guarda ed esclam... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Carabinieri!



Il capitano dei carabinieri di fracazzo di velletri ordina ad un altro carabiniere di accendere la luce in un'altra stanza della caserma, il carabiniere si affretta subito ad eseguire l'ordine e dopo un'ora il capitano preoccupato dell'assenza dell'altro carabiniere va nella stanza e lo trova ad accendere e spegnere l'interruttore più volte...allora il capitano chiese cosa stesse facendo e lui gli risponde: "capitano qui c'é scritto 230 vol... > clicca per continuare la lettura <

Il capitano manda due carabinieri a comprare una lavatrice da mettere nella lavanderia della caserma per lavare le divise. I due carabinieri vanno al negozio e trovano una lavatrice grande ed uno dei due fa all'altro "in questa c'è abbastanza spazio per lavare tutte le divise" e si convincono a comprarla. Il capitano decide di provare la lavatrice e mette a lavare tutte le divise. Al termine del lavaggio le divise vengono stese ma sono diventate ... > clicca per continuare la lettura <

Nella mensa ufficiali, due marescialli si siedono al tavolo e uno chiede: "Cucuzza,portaci subito due arrosti di maiale!" e il cameriere al cuoco: "due arrosti di maiale per i marescialli!".
Dopo un pò i due marescialli ci ripensano e richiamano il cameriere:
"Cucuzza, al posto dei due arrosti di maiale portaci due bistecche alla fiorentina!" e il cameriere: "due bistecche alla fiorentina per i due maiali!
Ops!"

Un carabiniere si arrampica su un albero, passa il suo maresciallo, che lo vede, si avvicina e gli chiede: "e tu che ci fai sopra quell'albero?" e quello risponde: "ho chiesto al maresciallo forestale che tipo di alberi sono questi, e lui mi ha risposto: salici!".

Un carabiniere nota che vicino ad un defibrillatore manca la leva e ad un passate chiede: "ma la leva?" e il passante risponde: "l'hanno levata"

Sei in "Barzellette Carabinieri" - Pagina 1 di 51

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »