Barzellette Carabinieri



Barzellette sui carabinieri: raccolta di freddure, battute e barzellette carabinieri

Il maresciallo comanda: "Appuntato, appuntato,accenda la luce!" obbediente il carabiniere continua a premere l'interruttore e urla il comandante: "Ma cosa sta facendo?" e lui: "Maresciallo...c'è scritto 220 volt"

Ecco due rapporti di un omicidio scritto da un carabiniere:
- Il cadavere mostrava evidenti segni di decesso...
- Mi accorsi subito che il cadavere morto era deceduto

Un carabiniere ferma la macchina di una signora che deve andare alla festa della nipote. La donna come regalo ha comprato un cane di peluch. Il carabiniere dice alla donna di aver infranto la legge e le porge la multa. La signora chiede spiegazioni e il carabiniere risponde che non deve tenere animali davanti ma dietro l'autista e la signora dice: "Ma è di pezza!!" e il
carabiniere: "Ma è pur sempre un cane!!"

Barzelletta inserita da 14° Serpente Mo e inviata 2 volte | - leggi
Ci sono dei carabinieri che devono pssare di grado.
Il primo entra nell' ufficio del maresciallo e lui gli fa una domanda. Il carabiniere esce felice di essere passato di grado ed un altro carabiniere fa: "ma che domande fanno?" e l'altro gli dice: "ti chiedono i cinque mari d'Italia". Il carabiniere spaventato perché non sapeva i mari d'Italia gli chiede di farseli scrivere nel giubbotto; subito dopo lo chiamano per passare di grado e gli chied... > clicca per continuare la lettura <

Tre venditori si vantano fra di loro, il primo dice: "ho venduto un impianto musicale ad un sordo" il secondo dice: "invece io ho venduto un televisore 3D ad un cieco" ed il terzo dice: "io ho venduto un orologio a cucù ad un carabiniere" e gli altri due gli rispondono: "e cosa c'entra?" il terzo continua: "gli ho venduto anche il mangime".

...ancora Barzellette Carabinieri!



Due carabinieri entrano in un bar... uno dice all'altro: "Cosa prendi?" e l'altro risponde: "due caffè" e lui: "due caffè anche per me!"

Un carabiniere chiede all'appuntato: "che ore sono?" l'appuntato risponde: "sono le 15 e 30 minuti e 15 secondi, 16 secondi, 17 secondi......."

Un carabiniere entra dall'orologiaio e dice:
- "mi scusi vorrei questo orologio"
- "è bellissimo pensi che è anche impermeabile"
- "non ho bisogno del cappotto ma dell'orologio!"

Sai perchè prima di andare a dormire i carabinieri si danno una botta in testa???
per andare a letto con una bella gnocca!!!

I carabinieri si lavano le mani prima o dopo aver fatto pipì?......Durante

Sei in "Barzellette Carabinieri" - Pagina 8 di 51

Vai alla pagina: « Prec   4  5  6  7  8  9  10  11   Successiva »