Barzellette Animali



Barzellette animali: vasta gamma di freddure, battute e barzellette sugli animali

Un francese, un tedesco e un italiano fanno una gara a chi resiste di più in una stanza piena di mosche. Parte il francese, che dopo un quarto d'ora viene fuori. Poi va il tedesco, che esce dopo un'ora. Infine entra l'italiano che viene fuori dopo cinque ore.
Il francese: "Ma come hai fatto?"
L'italiano "Ne ho uccisa una"
Il tedesco "E allora?"
L'italiano "E allora erano tutte impegnate per il funerale!"

Due pesci, maschio e femmina, si incontrano per la prima volta in un grande acquario. Decidono un giorno di accoppiarsi, la femmina depone tante uova. Viene poi il momento in cui nascono i pesciolini, ma uno di loro si tocca di continuo il sedere e osserva il sedere delle pescioline femmine. I genitori gli chiedono spiegazioni e lui risponde: "che c'è di strano? Sono figlio di un pesce sega e mi sego di continuo". Un altro pesciolino non fa che d... > clicca per continuare la lettura <

C'è un topo tranquillo che prende il sole, ad un tratto un gatto affamato si avvicina sta per sbranarlo ma il topo si gonfia, fa 3 versetti verso il gatto ed il gatto scappa. Poi passa un altro gatto e succede la stessa cosa..poi un altro ed un altro ed ancora tutti i gatti scappano spaventati. Un topolino nascosto dietro ad un sasso ha visto tutto, allora prende coraggio esce e si avvicina al topo e gli chiede: "come mai tutti i gatti scappano?... > clicca per continuare la lettura <

La moglie chiede al marito: "perché il gatto sembra ubriaco?" e lui risponde: "perché mi hai detto di dargli il whisky" allora la moglie si mette a urlare e dice: "whiskas luigi, ho detto whiskas!"

È Natale e tutti gli animali del bosco fanno l'albero di natale: lupi, cervi, orsi, marmotte, manca solo un animale: lo scoiattolo. Come addobberà il suo albero?...con ghirlande di ghiande!

...ancora Barzellette Animali!



Cosa bisogna portare se vai al mare con il tuo cane?
Il canotto!

Barzelletta inserita da Giovanni Paolo e inviata 1 volta | - leggi
Due amici vanno in una savana, uno col fucile, l'altro senza. Passano davanti a loro tanti animali, come fenicotteri rosa, scimmie, daini. A un certo punto passa davanti a loro un leone e l'amico incita l'altro: "forza, che aspetti?sparagli!" ma l amico non fa niente, il leone però se ne va indisturbato. Dopodiché passa davanti loro un grosso asino e lui, senza pensarci due volte, gli spara. L'amico allora dispiaciuto: "perchè l'hai ucciso? non ... > clicca per continuare la lettura <

Due gamberetti si incontrano a un party ed uno si accorge che l'altro è un po' triste e gli chiede:
- "che cosa c'è?"
- "no niente"
- "dai ti vedo preoccupato..."
- "si è vero in effetti ...si tratta di mia sorella..."
- "cosa le è successo?"
- "ieri sera è andata a un cocktail...e non è ancora tornata!"

Una tartaruga, dopo aver battuto la testa contro un albero si confida con un'amica: "spero che non mi si formi il bernoccolo altrimenti sarò costretta a passare la notte fuori casa!"

Tornato da un lungo viaggio,un signore domanda alla moglie: "Hai dato da mangiare ai pesci rossi?" e lei: "Si, ma mi sono dimenticata di dargli da bere".

Sei in "Barzellette Animali" - Pagina 1 di 62

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »