Barzellette Animali



Barzellette animali: vasta gamma di freddure, battute e barzellette sugli animali

Un tonno e una tonna, innamorati, si trovano a casa del tonno per una cenetta romantica. Mentre la tonna aspetta che sia tutto pronto, all'improvviso si sente un urlo di dolore dal tonno.
La tonna va dal suo ragazzo: "tesoro, che ti è successo?" e lui: "mi sono tagliato con un grissino!"

Un uomo è al cinema seduto accanto al proprio cane, entrambi guardano assorti il film.
Il vicino dell'uomo, notando che il cane cambia più volte l'espressione del muso, dice al padrone: "perbacco, sono allibito! Il suo cane guarda il film, e sembra anche molto concentrato" ed il padrone risponde con una alzata di spalle: "sono meravigliato quanto lei, perchè quando ha letto il libro non gli è piaciuto per niente!"

Tra daini: "stanotte ho fatto un sogno bruttissimo: ho sognato di pulire un parabrezza!"

Sai cosa dice una aragosta a un'altra aragosta? "ma la mi chela?"

Qual'é la tigre che esplode sempre? La tigre del bengala!

...ancora Barzellette Animali!



Un pesciolino invita la sua pesciolina: "p-esci?" e la pesciolina: "no!non p-esco!" e il pesciolino: "perchè?" e lei: "perchè, p-piove!!".

Dio stà creando il Mondo e stà dando il nome agli uccelli: "tu, su quella roccia, che fringuelli bene, ti chiamerò....Fringuello; tu su quel pino che canti ben ti chiamerò....usignolo... e tu, bello pacciocone che stai su quel ramo, ti chiamerò Passe"- ma in quell'attimo il ramo si ruppe e il paffutello volatile stramazzò al suolo e Dio esclamò: "anzi ti chiamerò Passe-rotto!!!".

Napoli:
Un tizio si vede recapitare una bolletta telefonica di 750 euro, siccome personalmente usa il telefono pochissime volte un giorno fa finta di uscire e invece si nasconde per spiare chi usa il suo telefono. Passati pochi minuti vede il suo pappagallo volare dal trespolo al telefono e parlare con i suoi amici pennuti che sono rimasti in Brasile!
Il tizio: "Ah! Brutto fetente!! allora sei tu con le tue telefonate in brasile che mi fai a... > clicca per continuare la lettura <

Barzelletta inserita da Maura Nicoletti e inviata 1 volta | - leggi
Una mucca dice ad un'altra mucca: "cos'hai?" e l'altra: "sono preoccupata per il morbo della mecca pazza...e tu?Non sei preoccupata?" e lei: "io?No!Tanto sono un cavallo"

Una piccola puzzola gioca a nascondino con altri animali,ma poi dice: "uffa, non voglio più giocare a questo gioco, mi trovate subito!"

Sei in "Barzellette Animali" - Pagina 3 di 62

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »