Barzellette Animali



Barzellette animali: vasta gamma di freddure, battute e barzellette sugli animali

Un direttore di banca decide di andare in Africa per un safari. In mezzo alla giungla vede dei movimenti sospetti dietro un cespuglio, infila nel cespuglio la canna del fucile e, mentre sta per sparare gli compare davanti un grosso gorilla. Il gorilla prende il fucile, lo spezza in due, acchiappa il cacciatore, gli toglie i pantaloni e se lo fa per più volte e poi se ne va.
Tornato a casa il direttore di banca, considerata la sua posizione, è p... > clicca per continuare la lettura <

- "sono disperata! ho perso il mio fuffy... non so come fare a ritrovarlo. " - "perché non provi con un annuncio sul giornale?"
- "ci avevo provato... ma non servirebbe: il mio cane non sa leggere!

Barzelletta inserita da Mucchina Feshon e inviata 1 volta | - leggi
Una mucca all'altra mucca: "Muuuuu..!!" e l'altra mucca: "ca**o stavo per dire la stessa cosa!!"

Ci sono un leone e una gazzella e la gazzella dice al leone: "lo sai che io a scuola sono buona" e il leone dice: "davvero?! fammi assaggiare!"

Barzelletta inserita da Barzeletta Anim e inviata 1 volta | - leggi
Un Signore entra nello zoo e propone alla sua famiglia di fare un giro, dopo un po il signore nota che tutti gli animali stanno ridendo tranne un asino.
Il Giorno dopo il signore torna con la sua famiglia e nota che tutti gli animali stavano normalmente passando la giornata tranne l'asino che stava ridendo all'impazzata, il signore curioso di sapere cosa è successo chiede al guardiano cosa stava accadendo e il Guardiano: "Ieri la scimmia ha racc... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Animali!



Un cane chiede a un altro: "come ti chiami?" l'altro cane: "Lessi e tu?" e lui: "Scrissi!"

C'è un signore che passa davanti a una bancarella dove c'è un pappagallo e gli dice: "buco, buco, finocchio" e lui si copre tutto imbarazzato. Passa la mattina dopo e gli dice il pappagallo: "buco, buco, finocchio" allora il signore gli salta addosso e lo picchia. La sera tornando a casa da lavoro rincontra il pappagallo e gli dice il signore: "visto ora non mi offendi più" e il pappagallo tutto imbarazzato gli dice: "io non ci parlo con i finocc... > clicca per continuare la lettura <

C'è un contadino che ha un asino col mal di pancia allora va dal veterinario che gli dice: "gli dia una supposta al giorno per via anale cioè nell'ano" allora il contadino arrivato a casa si mette a girare intorno all'asino, ad un certo punto gli va davanti e gli dice: "ascolta se non trovo l'ano te la ficco su per li culo"

Ho due cani. Due husky per l'esattezza, uno bello e uno brutto.
Insomma ho un husky-bello e un husky-fezza!

Sopra la panca la capra canta.....sotto la panca si lamentano perchè nn dormono!

Sei in "Barzellette Animali" - Pagina 5 di 62

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »