Barzellette Animali



Barzellette animali: vasta gamma di freddure, battute e barzellette sugli animali

Due compari camminano per strada e un compare ha un grosso cane con se, ad un certo punto un San Bernardo voleva mordere il padrone del cane ma il cane del compare se lo mangiò e l'altro compare chiede: "ma che razza è il tuo cane per avere così tanta forza?" il compare rispose: "non lo so io, qua lo chiamo cane e in Africa lo chiamano leone".

Un pescatore da alcune ore si trova in mezzo al lago aspettando che i pesci abbocchino. Finalmente scorge un pesciolino che si avvicina all'amo ma il pesce, invece di abboccare, ruba l'esca e se la mangia.
Allora il pescatore mette un altro vermicello nell'amo, rilancia la canna e aspetta.
Il solito pesce si avvicina, ruba l'esca e se la mangia. Il pescatore apre la propria gavetta, estrae un po' di pasta asciutta e la conficca nell'amo. Il pes... > clicca per continuare la lettura <

- "ho un cane che sa dire il suo nome"
- "e come si chiama?"
- "si chiama bau"

Una zanzara dice a un'amica: "che scemi ..gli uomini,...si prendono a schiacci!!!!"...

Un cane insegue un gatto che si nasconde in un buco. Dopo un po' il cane fa: "Miaoooo, Miaoooo!" il gatto esce e il cane se lo mangia ed esclama: "Al giorno d'oggi se non sai ancora due lingue non mangi!"

...ancora Barzellette Animali!



Due rane:
- "cra?"
- "cra cra.."
- "craaa cra cra?"
- "crak crak!"
- "croak?"
- "ei non cambiare discorso!!"

Un coniglietto saltella su delle rotaie cantando: "sono un coniglietto felice!" Tu-tum tu-tum. e ancora: "Sono un coniglietto felice!" Tu-tum tu-tum...ed infine: tu- tum- tu-tum-tu-tum-tu-tum.....

Due squali, uno dice all'altro: "Mi fa male un dente" e l'altro: "Vai dal dentista" e lui: "Non posso" l'altro: "perchè?" e il primo: "Me li sono mangiati tutti".

Un cane curioso va in giro per il mondo, ad un certo punto incontra una pecora, il cane gli domanda: "Ma tu che cosa sei? Da dove vieni?" la pecora gli risponde: "Sono una pecora e vengo dalla Gran Bretagna". Poi incontra un cavallo molto stanco, il cane gli fa la stessa domanda, il cavallo risponde:-"Sono il cavallo di Troia".

In un saloon entra un cowboy accompagnato dal cavallo. Si avvicina al banco e chiede al barista:
- "Ehi,per piacere,un whisky"
- "Subito, signore" porgendo al cowboy un grande bicchiere di whisky.
Questi lo prende e lo dà al cavallo che lo butta giù tutto d'un fiato.
Sbalordito il barista chiede:
- "E lei?Non beve?"
- "Non posso, io devo guidare".

Sei in "Barzellette Animali" - Pagina 6 di 62

Vai alla pagina: « Prec   2  3  4  5  6  7  8  9   Successiva »