Barzellette Animali



Barzellette animali: vasta gamma di freddure, battute e barzellette sugli animali

C`è un tipo che porta la cavalla al cinema e il bigliettaio gli chiede: "perchè l`hai portata?" e lui: "perchè è venuta a vedere il suo idolo: silvester stallone"

Una signora ha un pappagallo che dice: "vecchia devi morire vecchia devi morire" va dal prete e dice: "prete io ho un pappagallo che dice vecchia devi morire" allora il prete gli dà il suo che dice solo parole di chiesa...va a casa e il suo pappagallo fa: "vecchia devi morire" e quello del prete fa: "ascoltaci signore".

Un elefante dice da se a se: "come faccio a spedire questa lettera?" un topo sente e dice: "perchè non provi a spedirla al computer!?" e l'elefante: "perchè ho paura del mouse!"

In una fattoria c'era un coniglio che rompeva le scatole a tutti.....un giorno va dal toro lo guarda dietro poi davanti e ride....questa storia va avanti per una settimana fino a quando il toro indispettito chiede che cazzo aveva da ridere e il coniglio rispose: "c'hai due coglioni così e ti fai mettere le corna!"

Un uomo possiede un pappagallo parlante, al cui ha insegnato ad offendere ogni persona che vede in giro. Passa a trovarlo un suo amico caro e il pappagallo gli dice: "Stronzo..stronzo..", l'uomo se ne va offeso e prova il giorno dopo per parlare al suo amico, sperando di non essere più insultato. Giorno seguente, il pappagallo: "Stronzo..stronzo..", l'uomo riprova il giorno ancora dopo. Terzo giorno, l'uccellino: "Stronzo..stronzo..", l'uomo a qu... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Animali!



Delle suore di un convento, nel giardino trovano un pappagallo ferito. Lo curano con tanto affetto, ma esso ahimè diceva delle parole volgari. Dopo un po' di giorni viene in visita il parroco, le suore fanno vedere l'animale e dicono: "Padre, questo pappagallo quando lo abbiamo trovato diceva delle parole bruttissime, ma pensi che adesso se le tira la zampa destra recita l'Ave Maria, invece se le tira la zampa sinistra recita il Pater Noster".
I... > clicca per continuare la lettura <

Squilla il telefono a casa Papagnetti, ma non c'e’ nessuno tranne il cane.
Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si arrampica al mobile del telefono, gli da' una zampata e rovescia la cornetta sul pavimento.
- "Pronto? "
- "Bau!"
- "Pronto?! "
- "Bau! "
- "Ma chi parla? Non si capisce niente! "
- "Bau! Bau! "
- "Pronto! Non la sento bene! ".
A quel punto il cane incazzato: "Bau! B come Bologna, A come Ancona, U come Udi... > clicca per continuare la lettura <

Un gatto, mentre passeggia, incontra il suo solito amico "coniglio birillo" e gli dice:
- "come stai?"
- "non male grazie!"
- "ieri sera cosa hai fatto di bello?"
- "sono andato in discoteca"
- "Chi c'era?"
- "i soliti quattro gatti"

Ci sono: una sardina, una trota ed un tonno. La sardina dice: "io avrei un po fame..voi?" e la trota e il tonno gli rispondono: "si, anche noi" così la sardina dice: "dai tonno, vai tu in cucina a preparare qualcosa" allora il tonno va in cucina ed a un certo punto si sente il tonno che urla: "aiiii!" e la sardina e la trota spaventati dicono: "tonno che ti è successo?" ed il tonno: "mi sono tagliato con un grissino!"

Un giorno una mucca ridendo dice al gatto: "che schifo, se cosi piccolo e hai già i baffi!" e il gatto rispose: "zitta tu!Sei cosi grande e sei senza reggiseno!"

Sei in "Barzellette Animali" - Pagina 8 di 62

Vai alla pagina: « Prec   4  5  6  7  8  9  10  11   Successiva »