Barzellette Animali



Barzellette animali: vasta gamma di freddure, battute e barzellette sugli animali

Un gambero entra in un bar e trova un altro gambero...
- "Come va?"
- "Mah, sai si tira indietro..."

Tre formiche sono andate ad una festa e sono molto stanche la prima si addormenta nelle zizze di una signora la seconda nei capelli e la terza nel culo. La mattina dopo la prima dice: "ah!ho dormito benissimo c'erano 2 cuscinoni morbidi" la seconda dice: "ah!anche io ho dormito bene c'erano anche quelli che grattavano" e l'ultima dice: "ah!ho dormito splendidamente c'era l'aria condizionata".

Un cervo parla con una mucca e le dice: "ci incapriamo?"

C'è un gruppo di tartarughe che va a fare un pic-nic e decidono di cominciare con lo spumante ma si accorgono che manca il cavatappi.
Una tartaruga si offre di andarlo a prendere solo se le altre non cominciano a mangiare in sua assenza.
Allora va, passa un'ora, un mese, poi ancora un anno e le tartarughe morte di fame si buttano sul cibo.
Esce da dietro un sasso la tartaruga che dice: "e no! care mie se voi mangiate io non ci vado più a ... > clicca per continuare la lettura <

Il maiale dice all'asino: "bè a me mi fanno stare su un piedistallo, mi danno da mangiare a volontà...e a te no! io sono il miglior amico dell'uomo mi danno tutto e certe volte mi grattano la mia schiena piena di croste!"...allora l'asino: "se non sbaglio tu non sei quello dell'anno scorso...era un altro!".

...ancora Barzellette Animali!



Perché i coccodrilli sono verdi? Per mimetizzarsi negli alberi.
- "Hai mai visto un coccodrillo in un albero?"
- "No"
- "Vedi si é mimetizzato bene!"

C'è Schumacher con la ferrari nel deserto e vede un signore con dei cammelli velocissimi e Schumacher ne compra uno però il signore dice che per farlo correre bisigna dire "per un pelo" e per fermarlo "stop!" allora lui dice: "per un pelo" diverse volte poi c'è una burrone e lui si dimentica la parole poi quando sta per cadere dice: "stop" e il cammello si ferma e lui: "uà per un pelo!".

Una signora va a comprare 6 uova da un contadino.
Arrivata a casa le mette nel frigorifero e va a dormire.
Il giorno dopo va ad aprire il frigorifero e vede 6 pulcini che tremano dal freddo e uno di loro dice: "Brr, ma proprio da una gallina eschimese dovevamo nascere?".

I tuoi gattini sono maschi o femmine? Maschi...non vedi che hanno i baffi?

Una donna ha comperato due pappagalle solo che queste sanno solo dire: "hei siamo due prostitute vi volete divertire?" questa donna va dall'esorcista per farle esorcizzare, l'esorcista gli propone di mettere a fianco a loro due pappagalli che sanno tutta la bibbia e le preghiere. Vanno le due pappagalle e dicono: "hei siamo due prostitute vi volete divertire?" e i due pappagalli si guardano e dice uno: "frak metti a posto la bibbia perchè le nos... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Animali" - Pagina 10 di 62

Vai alla pagina: « Prec   6  7  8  9  10  11  12  13   Successiva »