Barzellette Animali



Barzellette animali: vasta gamma di freddure, battute e barzellette sugli animali

Un cane curioso va in giro per il mondo, ad un certo punto incontra una pecora, il cane gli domanda: "Ma tu che cosa sei? Da dove vieni?" la pecora gli risponde: "Sono una pecora e vengo dalla Gran Bretagna". Poi incontra un cavallo molto stanco, il cane gli fa la stessa domanda, il cavallo risponde:-"Sono il cavallo di Troia".

In un saloon entra un cowboy accompagnato dal cavallo. Si avvicina al banco e chiede al barista:
- "Ehi,per piacere,un whisky"
- "Subito, signore" porgendo al cowboy un grande bicchiere di whisky.
Questi lo prende e lo dà al cavallo che lo butta giù tutto d'un fiato.
Sbalordito il barista chiede:
- "E lei?Non beve?"
- "Non posso, io devo guidare".

Un lombrico dice ad un altro lombrico: "sei un verme!!"

Un piccolo moscerino chiede al padre:
- "papà, posso andare al circo?"
- "si, tesoro, però stai molto attento quando la gente applaude!"

Un cane ad una papera: "dove abiti?" e la papera: "qua!"

...ancora Barzellette Animali!



Un fattore chiama il veterinario perchè il suo cavallo da corsa non è in forma, all'arrivo del veterinario il fattore riceve la notizia che il suo cavallo deve essere ammazzato e decidono di farlo domani, il porcellino avendo ascoltato la conversazione si reca del cavallo e gli dice: "alzati presto altrimenti ti uccidono" ma il cavallo non si alzava. Il giorno dopo all'arrivo dei due il porcellino corre dal cavallo e gli dice: "alzati stanno pe... > clicca per continuare la lettura <

Un giorno un millepiedi e una tartaruga andarono al cinema. La tartaruga si sedette a guardare un film. Alla fine del film vede il millepiedi entrare nella sala e gli chiede: "il film è già finito, perché ci hai messo così tanto?" e il millepiedi risponde: "Mi sono ricordato di avere le scarpe bagnate perciò le ho asciugate!"

Un giorno un uomo su una vespa, ha un appuntamento ma non sa che ore sono. Andando avanti vede un uomo di campagna coricato con un asino al suo fianco. L'uomo frenando di colpo chiede all'uomo di campagna che ore sono. Egli si gira verso l'asino, con la mano gli alza i testicoli, aspetta qualche secondo e dice all'uomo che ore sono. L'uomo, sconvolto, ringrazia il signore e se ne va. Il giorno dopo succede la stessa cosa. L'uomo con la vespa, per... > clicca per continuare la lettura <

Due gatti sono sotto la luna piena, uno è bianco e l'altro è nero (maschio e femmina).
Il gatto nero dice al bianco: "Il mio cuore è tuo!" e il bianco risponde: "Davvero?" e il nero: "Sì, se vuoi ti do anche il mio fegato basta che me lo chiedi" e il bianco gli chiese: "Me lo dai?" e il nero gli rispose: "Mi spiace, ho messo l'antifurto!".

Ad un allenamento di equitazione due vecchi amici s'incontrano. Uno dice all'altro: "il mio cavallo è talmente addestrato che quando io gli dico Hip Hip lui mi capisce e corre velocissimamente facendo salti impressionanti!" e l'amico: "il mio cavallo è molto più intelligente del tuo perchè quando gli dico Hip Hip lui mi risponde URRA!"

Sei in "Barzellette Animali" - Pagina 7 di 62

Vai alla pagina: « Prec   3  4  5  6  7  8  9  10   Successiva »