Barzellette Animali



Barzellette animali: vasta gamma di freddure, battute e barzellette sugli animali

Ci sono due anatre e una chiama l'altra e dice: "ieri ti ho chiamata ma dov'eri?!" e l'altra anatra risponde: "qua qua".

Tema: gita in campagna.
Svolgimento: ho visto una mucca così vecchia e così stanca che invece di fare il latte faceva pena!!!

Un giorno nella foresta un leone si alza e comincia la sua solita passeggiata, quando ad un tratto incontra una tigre: "ah! ah! ah! chi sono io?" e la tigre tutta impaurita: "il leone il re della foresta!" il leone: "bene bene", ancora camminando incontra una giraffa: "ah!ah!ah! chi sono io?" e la giraffa tutta impaurita: "il leone il re della foresta" il leone: "bene bene", e così via con tutti gli animali che trova sulla sua strada, quando ad u... > clicca per continuare la lettura <

Barzelletta inserita da Carlo Di Iorio e inviata 1 volta | - leggi
- "Ieri ho visto un neonato che è cresciuto di 20 chili in due settimane bevendo latte di elefante..."
- "non mi dire!E di chi era figlio?"
- "dell'elefante!"

Il contadino entra nel pollaio e sente una gallina che fa: "cocco dio cocco dio..." il contadino le dice che non si bestemmia! e lei: "cocco dio cocco dio..." il contadino allora prende l'uovo e lo tira contro il muro..l'uovo si rompe ed esce il pulcino che fa: "pio fà..."

...ancora Barzellette Animali!



Sta per iniziare il diluvio universale e allora Noè comincia a radunare le coppie di animali..... arriva il leone con la leonessa, il cane con la cagna e così via... alla fine arriva un pesce da solo e allora Noè gli domanda: "e tu chi sei?" e lui risponde: "il pesce sega!"

Dei minuscoli insetti si trovano dentro una scarpa, un insettino chiede a sua madre: "Dove ci troviamo mamma? In Nike? In Adidas?" e la mamma: "No figliolo mio, siamo in Fila"

Un signore mentre si faceva la barba aveva un pappagallo che gli diceva sempre: "padrò vir che t tagl" e il signore scocciato lo chiuse nel water e se lo scordò lì. Dopo andò in bagno la moglie a fare dei bisogni e il pappagallo disse: "padrò te tagliat e a barb nun ta fatta"

Un topo va al bar e chiede un caffè macchiato...al che il cameriere risponde: "mi dispiace signore, ma questo è un bar pulito"

Una mosca si poggia su una cacca. Nel frattempo arriva una sua amica che svolazzando le chiede: "Posso raccontarti una barzelletta?" e lei risponde: "Che sia pulita, mi raccomando, perchè sto mangiando!..."

Sei in "Barzellette Animali" - Pagina 4 di 62

Vai alla pagina: « Prec   1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »