Barzellette Uomini



Barzellette uomini: grande raccolta di freddure, battute e barzellette sugli uomini

A teatro, prima dello spettacolo, un signore si avvicina al guardaroba per lasciare il proprio cappotto ed anche il maglione in quanto nella sala fa piuttosto caldo, però si accorge di un cartello con scritto "cappotto: un euro, maglione: un euro, sciarpa: gratis".
Allora, per spendere meno, nasconde furbescamente il maglione in una manica del cappotto ma la guardarobiera se ne accorge e gli chiede: "questo dentro la manica è un maglione o una s... > clicca per continuare la lettura <

Padre e figlio vanno insieme in bagno a fare pipì. Il figlio ci mette meno di un minuto il padre invece inizia a toccare con le mani le sue parti basse e ci mette mezz'ora. Il figlio gli chiede: "Papà perchè ci metti così tanto?" e il padre risponde: "dove mette mani tua madre non trovo mai niente".

Un giorno quattro cacciatori vanno a caccia, decidono di dividersi due da una parte e due dall'altra, ad un certo punto un cacciatore si sente male e il compagno chiama il pronto soccorso, la signora dice: "Buongiorno qual'è l'emergenza?" e il cacciatore risponde: "il mio amico...credo sia morto potete venire?" e la signora: "è sicuro che è morto?"...il cacciatore spara all'amico e risponde: "Si ora è morto".

Volete fare le cose con garbo?...lo sanno tutti che garbo è morta!

Un camionista sta guidando verso genova, accende la radio e sente che è atterrata una nave spaziale con un alieno che è sceso a terra. La radio riferisce che l'alieno ha un viso molto bello è tutto bianco e l'unica differenza è che ha le gambe che escono dal costato. La radio raccomanda in caso di incontro di non spaventarlo e di parlare con lui sillabando
le parole. Il camionista fa una gran risata e spegne la radio. Fatto qualche kilometro imp... > clicca per continuare la lettura <

...ancora Barzellette Uomini!



L’ammiraglio vede una flotta nemica e dice al suo tirapiedi: "portami la mia maglietta rossa così i soldati non vedranno il mio sangue".
Subito dopo il tirapiedi gli dice: "ci sono altre 20 navi ammiraglio...vado a prendere i pantaloni marroni".

Un signore viaggia con la sua topolino a trenta all'ora quando una ferrari lo sorpassa a trecento all'ora. Dopo un mese i due si svegliano in ospedale ed il signore della topolino gli chiede: "perché lei è qui?" e lui: "dopo un km. dal sorpasso c'era una curva pericolosa e sono uscito di strada...e lei perché è qui?" ed il signore della topolino risponde: "perche' quando mi ha sorpassato credevo di essere fermo e sono sceso".

Un giorno San Pietro scende sulla terra per mandare le anime in paradiso , chiede al primo: "tu cosa hai fatto in vita" risposta: "ho sempre aiutato il prossimo" al che' Pietro dice: "prendi questa macchina e sali"; al secondo chiede: "tu cosa hai fatto nella vita" risposta: "ho aiutato il prossimo e ho detto qualche bestemmia" e Pietro dice: "prendi quest moto e sali" ...stessa domanda al terzo che risponde: "quando potevo aiutavo i poveri e ho ... > clicca per continuare la lettura <

Tipico cinquantenne, dopo un periodaccio al lavoro, decide di andarsi a fare una vacanza. Prenota una crociera e procede a divertirsi fino a che a un certo punto la nave affonda.

Si ritrova su un isola deserta, senza viveri, senza niente solo con banane e noci di cocco.
Dopo circa 5 mesi, mentre stava sdraiato in spiaggia vede una donna bellissima arrivare in una barca a remi. Incredulo gli va incontro e le chiede:
– Da dove vieni? Come sei ... > clicca per continuare la lettura <

Dei cacciatori si ritrovano nell'accampamento per discutere della battuta di caccia. Il primo dice: "Oggi ho preso solo 4 gazzelle e un leone...", il secondo risponde: "Io invece ho preso 2 elefanti e 5 rinoceronti" ed il terzo invece dice: "Io ho preso 6 nonsbali e 3 zebre". I 2 compagni, non volendo fare la figura dei cretini, non dicono nulla.
La situazione si ripete per una settimana, fino a quando uno gli chiede: "oh, ma che cazzo sono 'sti... > clicca per continuare la lettura <

Sei in "Barzellette Uomini" - Pagina 1 di 69

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »