Umorismo Nero



Vasta gamma di barzellette sull'umorismo nero

La nonna del mio amico andò in chiesa e il prete dice: "il corpo di cristo" e la nonna: "ma perchè a coscia non si può avere"

Un napoletano stava andando in macchina e gli passa un cinesino davanti ma il napoletano stava andando cosi veloce che ha investito il cinesino e allora arriva il poliziotto e gli dice: "hey ma non vedi che lo hai investito?! perchè non ti sei fermato?" e il napoletano: "figurati, non mi fermo al rosso figurati se mi fermo al giallo".

Una donna rimprovera un uomo dicendogli che le sue scarpe sono brutte. Arrabbiato l'uomo gli disse che le sue scarpe erano appena uscite da Auschwitz.

In un lagher c'è un bambino che sta giocando con della polvere per terra, allora un tedesco lo vede e gli chiede: "stai cercando qualcuno?"

Un grosso uomo e una bimba camminano nel bosco mano nella mano:
- "bambina perchè sei triste?"
- "perchè ho paura a camminare al buio nella foresta con chi nemmeno conosco"
- "pensa a me che dopo dovrò tornare a casa tutto solo"

...ancora Umorismo Nero!



Perchè Padre Pio non pia mai i soldi? perchè c'ha le mani bucate!!

Due amici uscendo dalla chiesa dopo un funerale uno dice all'altro: "secondo te perché ogni prete finita la messa dice..riposa in pace amen?" e l'altro risponde: "credo non sia facile per loro andare a letto la sera dopo ogni funerale".

- "È morta zia...ha dato cuore, occhi, polmoni, milza, e reni e ha fatto felici sette persone!"
- "invece mia sorella è viva, dà solo il culo e fa felice un sacco di gente!"

Dio cammina per le strade del centro di roma e Padre Pio gli chiede il suo orologio...Dio all'inizio gli dice di no ma dopo vari tentativi Dio glielo dà e a Padre Pio gli casca per terra....per chi non lo sa Padre Pio aveva le mani bucate!

Il razzismo è una brutta malattia...colpisce i bianchi e fa fuori i neri.

Sei in "Umorismo Nero" - Pagina 7 di 14

Vai alla pagina: « Prec   3  4  5  6  7  8  9  10   Successiva »