Umorismo Nero



Vasta gamma di barzellette sull'umorismo nero

Sapete perché i funerali di Michael Jackson li hanno fatti di giovedì??... perché giovedì passa la plastica!!!!!

Un uomo nero incontra un mago che vuole esaudire un suo desiderio: "Voglio diventare bianco" e diventa bianco. Lui va a casa e nè la nonna, nè la sorella, nè la mamma gli danno retta, allora esce fuori e fa: "Sono bianco neanche da un'ora ma già mi stanno sul cazzo stì neri de merda"

Un nero ed un bianco si buttano da un palazzo....chi arriva per primo al suolo? il bianco perché il nero si ferma a lavare i vetri..

C'è un ragazzo di colore che cammina tranquillo per il marciapiede con un pappagallo sulla spalla destra. Dopo una decina di minuti passa un bimbo che alla vista dell'animale si ferma e chiede: "Bello, che razza è?" e il pappagallo: "E' un nero".

Un pedofilo va da una bambina e gli dice: "lo vuoi fare?" e la bimba: "cosa?! se è quello che sto pensando io assolutamente no, però per sicurezza dimmi cosa vuoi"
e il pedofilo risponde: "ma è naturale, facciamo l'amore?!" e la bimba con tutta sicurezza risponde: "fiuu, pensavo volessi togliermi questo dente che ha una carie".

...ancora Umorismo Nero!



Un pover'uomo sta mangiando dell'erba da un fosso... arriva un signore molto ricco che gli fa: "ma cosa sta facendo? sta mangiato dell'erba dal fosso?venga a casa mia che le offro io!" e il povero imbarazzato gli disse: "ma è sicuro? guardi che io ho anche moglie e figli! è sicuro di avere molto cibo?" e il ricco rispose: "certo! ho l'erba alta così!"

In un viaggio aereo una hostess chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa da bere. Prima chiede a un Russo: "Gradisce qualcosa da bere?" e lui: "Sì, gradirei un po' di Vodka". Poi a un Italiano: "Gradisce qualcosa da bere?" e lui: "Sì, grazie, un po' di amaro". Poi a un Francese: "Del vino, grazie.". Poi a un Greco: "Un bicchiere di Brandy Metaxa". Poi a un Afgano: "Grazie, signorina, ma non posso: tra poco devo guidare."

Nel campo di concentramento Hitler vuole fare un nuovo gioco: i carcerati girano su se stessi mentre i suoi uomini sparano, chi sopravvive vince.
Comincia il gioco, muoiono tutti tranne una bambina e dice: "cosa ho vinto?" e Hitler: "Un altro giro!"

sapete perchè Hitler si è suicidato? Ha visto la bolletta del gas.

Un nero entra in un negozio di animali con un pappagallo sulla spalla, il commesso gli fa: "che animale è quello?" e il pappagallo: "un nero!".

Sei in "Umorismo Nero" - Pagina 9 di 14

Vai alla pagina: « Prec   5  6  7  8  9  10  11  12   Successiva »