Umorismo Nero



Vasta gamma di barzellette sull'umorismo nero

Colpita dalle radiazioni, una donna da alla luce un bambino piccolino e tutto peloso. Il medico non se la sente di dirlo subito al padre e lo fa entrare da solo nella incubatrice in modo che se ne possa rendere conto. Il padre entra, poi ad un certo punto il medico sente un urlo spaventoso ed entra nella stanza chiedendo: "allora, ha visto suo figlio?" e il padre sgomento: "Macchè, non ancora, ho visto un ragno grosso così e per fortuna sono rius... > clicca per continuare la lettura <

È morta la suocera di alberto tomba e sui giornali c'era scritto: "è stata seppellita in un orto".

- "l'hai mai vista la moglie di Bocelli?"
- "no"
- "infatti, lui neanche!"

Il masochista al sadico: "picchiami, picchiami!", il sadico: "no!"

Due ciechi parlano e uno dice all'altro: "vuoi venire a una festa domani" e l'altro risponde: "non vedo l'ora!"

...ancora Umorismo Nero!



Davanti una stanza all'interno lurida e sporca con una capra dentro, ci sono un italiano, un marocchino, un bulgaro e un talebano. Per primo entra l'italiano ed esce schifato, per secondo entra il marocchino ed esce anche lui schifato, per terzo il bulgaro ed idem. Poi entra il talebano ed esce la capra.

La madonna incontra Ponzio Pilato e gli dice: "hai visto Gesù Cristo?" e Ponzio Pilato: "l'ho incrociato 5 minuti fa..."

Una suora va in un cimitero..tra di lei c'è un lago con dei coccodrilli.
La suora deve sorpassare il lago per andare al cimitero e pensa: la barca è vecchia e si può rompere...poi ripensa: mi faccio mangiare cosi vado velocemente al cimitero.

Ci troviamo nel remoto medioevo, due soldati con tanto di armatura stanno attraversando un bosco. Un lupo li vede passare e pensa: "uffa! anche oggi mi tocca la carne in scatola!"

Un giorno su un'autostrada c'è un incidente con dei morti..arriva la polizia e deve fare il verbale allora un poliziotto prende la penna e inizia a scrivere: "braccio sinistro sotto la macchina, gamba sul volante, testa..." e gli tira un calcio e va nel burrone perchè non si ricordava come si chiamava il guardrail.

Sei in "Umorismo Nero" - Pagina 6 di 14

Vai alla pagina: « Prec   2  3  4  5  6  7  8  9   Successiva »