Umorismo Nero



Vasta gamma di barzellette sull'umorismo nero

Un pover'uomo sta mangiando dell'erba da un fosso... arriva un signore molto ricco che gli fa: "ma cosa sta facendo? sta mangiato dell'erba dal fosso?venga a casa mia che le offro io!" e il povero imbarazzato gli disse: "ma è sicuro? guardi che io ho anche moglie e figli! è sicuro di avere molto cibo?" e il ricco rispose: "certo! ho l'erba alta così!"

In un viaggio aereo una hostess chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa da bere. Prima chiede a un Russo: "Gradisce qualcosa da bere?" e lui: "Sì, gradirei un po' di Vodka". Poi a un Italiano: "Gradisce qualcosa da bere?" e lui: "Sì, grazie, un po' di amaro". Poi a un Francese: "Del vino, grazie.". Poi a un Greco: "Un bicchiere di Brandy Metaxa". Poi a un Afgano: "Grazie, signorina, ma non posso: tra poco devo guidare."

Nel campo di concentramento Hitler vuole fare un nuovo gioco: i carcerati girano su se stessi mentre i suoi uomini sparano, chi sopravvive vince.
Comincia il gioco, muoiono tutti tranne una bambina e dice: "cosa ho vinto?" e Hitler: "Un altro giro!"

sapete perchè Hitler si è suicidato? Ha visto la bolletta del gas.

Un nero entra in un negozio di animali con un pappagallo sulla spalla, il commesso gli fa: "che animale è quello?" e il pappagallo: "un nero!".

...ancora Umorismo Nero!



Al bar:
ogni giorno per mesi e mesi entra un ragazzo e sfoglia la pagina mortuaria e dice: "anche oggi non ci sono" il barista lo guarda sconcertato.
Una mattina non vede il ragazzo arrivare, con curiosità va a cercare la pagina mortuaria e con sorpresa vede la foto del ragazzo e dice: "ma guarda che scemo, oggi che c'è non è venuto".

Sai chi vince in una gara tra Hitler ed un ebreo? Hitler perchè lo brucia in partenza.

C'è un italiano, uno spagnolo ed un africano che si vogliono buttare nell'oceano. L'italiano si butta e lo squalo lo mangia, si butta lo spagnolo e lo squalo lo mangia, si butta l'africano e lo squalo non lo mangia e gli chiede: "perchè non mi hai mangiato?" e lo squalo: "perchè mia mamma mia ha detto che devo stare a dieta con la cioccolata!".


Una nave sta affondando e ci sono sopra un italiano uno svizzero e un americano. L'americano dice: "Scommetto 1.000.000 di euro che questa nave affonda, tanto in America ce ne abbiamo tanti". Lo svizzero dice: "Scommetto 10.000.000.000 euro che questa nave non affonda, tanto anche noi in Svizzera abbiamo tanti soldi" e l'italiano: "Scommetto un rumeno che questa nave viene soccorsa, tanto in Italia ce ne abbiamo tanti!!".

C'e un americano, un nero ed un napoletano che devono buttare una cosa nella fontanella. L'americano dice: "io butto un dollaro..ne teniamo tanti in America" poi il nero dice: "io butto un tappeto..ne abbiamo tanti in Africa" infine il napoletano butta il nero e dice: "ne teniamo troppi a napoli".

Sei in "Umorismo Nero" - Pagina 10 di 15

Vai alla pagina: « Prec   6  7  8  9  10  11  12  13   Successiva »