Barzellette americano - barzelletta sugli americani



Barzellette americano - barzelletta sugli americani

Due amici un napoletano e un americano vanno in albergo. Appena arriva l'ora di andare a dormire il napoletano sputa in aria e và in faccia all'americano e l'americano dice: "Tu prima di fare cosa schifose avverti me e dimmi 'sotto coperte'!". Allora il napoletano dice: "sotto coperte!" e l'americano si mette sotto le coperte e il napoletano fa una scoreggia!

C'è un cinese e un americano molto amici allora un giorno l'americano invita il cinese a fare colazione su un grattacielo e il cinese guardando il panorama dice: "noi in cina abbiamo lunghi ponti" e l'americano risponde: "e noi in america abbiamo le strade di gomma" allora il cinese dice: "ma come? è impossibile!allora dimostramelo". Così l'americano si butta giù e torna su e il cinese dice: "impossibile, rifallo" e l'americano si ributta giù e t... > clicca per continuare la lettura <

Un americano ed un italiano vanno al supermercato e arrivati al bancone della frutta l'americano chiese: "che cosa sono?" e l'italiano: "sono le banane!" e l'americano: "da noi le banane sono cosi grandi che ci possiamo pattinare", poi arrivano alle arance e l'americano chiese: "che cosa sono?" e l'italiano: "sono le arance" e l'americano: "da noi le arance sono cosi grandi che ci possiamo giocare a basket" infine arrivarono alle angurie e l'amer... > clicca per continuare la lettura <

Un canadese sta facendo colazione (caffè, croissant, pane, burro e marmellata) quando un americano, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui. Il canadese lo ignora, ma nonostante tutto l'americano lo apostrofa:
- Voi gente del Canada il pane lo mangiate tutto?
Il canadese risponde, di malumore:
- Certamente.
L'americano fa un bel palloncino con la gomma:
- Noi no. In America noi mangiamo solo la mollica. La crosta l... > clicca per continuare la lettura <

C'è un francese, un americano e un napoletano che fanno la gara a chi butta il tappo più lontano: il francese 10m, l'americano 5m e il napoletano lo butta ma non si vede e quindi se ne tornano a casa. Accendono la televisione e mettono il telegiornale e sentono: "un tappo venuto dall'oriente è finito in culo al presidente".

...ancora Barzellette americano - barzelletta sugli americani!



Un americano, un francese e un italiano. L'americano dice: "noi in America essere migliori in edilizia, fare ponte di Brooklyn in una settimana" e il francese: "noi essere meglio, fare tourre eiffel in quattro giorni!", passano davanti al colosseo e l'italiano dice: "mah.. io ieri sera sono passato di qua e non c'era!".

Un americano, un russo e un talebano sono a bordo di un aereo.
Arriva la hostess e chiede all'americano:
- "Gradisce qualcosa da bere?"
- "Whisky, grazie!"
Fa la stessa domanda al russo e questo risponde: "vodka, grazie!"
Ripete la domanda al talebano e questo: "per me niente grazie, fra poco devo guidare!!!!!"

In un aereo c'è un francese, un americano ed un italiano. Il comandante dice di mettere la mano fuori dal finestrino e di cercare di scoprire dove sono. Inizia il francese: "siamo a Parigi perchè ho toccato la torre eiffel", poi l'americano: "siamo a New York perchè ho toccato la statua della libertà", poi tocca all'italiano: "siamo a Napoli perchè m'hanno fregato l'orologio!".

C'e un americano, un nero ed un napoletano che devono buttare una cosa nella fontanella. L'americano dice: "io butto un dollaro..ne teniamo tanti in America" poi il nero dice: "io butto un tappeto..ne abbiamo tanti in Africa" infine il napoletano butta il nero e dice: "ne teniamo troppi a napoli".

Tre macellai, un inglese, un francese ed un americano vanno in una macelleria di Napoli per vedere come funziona il mercato della carne di maiale, entrano in una macelleria e appena vedono il maiale l'inglese dice: "in Inghilterra con un maiale facciamo 500 salsicce" e il francese dice: "in Francia con un maiale facciamo 1000 salsicce" e l'americano: "in America con un maiale facciamo 3000 salsicce" a quel punto il macellaio napoletano sentendoli... > clicca per continuare la lettura <

Foto americano

Pagina 1 di 6

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6   Successiva »