Barzellette auto - barzelletta auto



Barzellette auto - barzelletta auto

Due carabinieri devono fare le rilevazioni di un incidente e il primo detta all'altro: "volante dell'auto A trovato in riva al laghetto, fanale dell'auto B trovato sotto l'auto A, ruota dell'auto A trovata vicino al guardrail..." "ma come si scrive guardrail?" l'altro allora da un calcio alla ruota e fa "ruota dell'auto A trovata vicino a un albero..."

Un posto di blocco a Reggio Calabria: un carabiniere ferma le auto e annusa nel serbatoio della benzina e dice: "ok vada pure"; un suo collega gli dice: "caputo ma perchè annusi nei serbatoi delle auto?" e lui dice: "il comandante mi ha detto di controllare tutte le auto che vanno a marsala!".

Un ragazzo negli Stati Uniti é nella sua auto quando arriva ad un ingorgo e rimane bloccato. Dopo un poco qualcuno bussa al suo finestrino. Il ragazzo apre il finestrino e chiede: -Cosa sta succedendo?- La persona che ha bussato gli dice: -Dei terroristi hanno preso in ostaggio il presidente Bush e chiedono un riscatto di 1 milione di dollari. Così vado di auto in auto facendo una colletta- Il ragazzo nell'auto chiede -E quanto danno gli altri?- ... > clicca per continuare la lettura <

Chuck Norris, inseguito da un'auto nera, è riuscito a seminarla. Ora ha una piantagione di auto nere.

Chuck Norris può sorpassare un'auto a bordo della roulotte trainata da quella stessa auto. Lampeggiando furiosamente.

...ancora Barzellette auto - barzelletta auto!



Leggi progressive sulla disponibilità degli automezzi
Se non hai fretta troverai un auto con il pieno fatto e le chiavi sul cruscotto.
Se hai abbastanza fretta troverai un auto che però sarà in riserva o non si trovano le chiavi.
Se hai moltissima fretta non ci sarà nessuna auto nel cortile.

L'auto è morta?...si faccia l'auto...psia!

Recentemente un canadese è riuscito a saltare una fila di 120 barili con un'auto. Chuck Norris lo ha ridicolizzato saltando una fila di 240 auto con un barile.

Hanno appena completato un ponte, i dirigenti decidono di dare un premio di 1000 euro alla millesima auto che attraversa il ponte, due poliziotti iniziano a contare 100, 200..arriva la millesima auto, la fermano e informano l`autista che ha vinto 1000 euro, poi gli chiedono come intende spenderli e l`autista gli risponde: "per prima cosa voglio prendere la patente" la moglie che gli siede accanto dice di non credergli che dice sempre cosi quando ... > clicca per continuare la lettura <

Foto auto

Pagina 1 di 10

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »