Barzellette cane - barzelletta cane

Barzellette cane - barzelletta cane

Un signore che doveva diventare famoso doveva scoprire i pianeti ma aveva paura di andarci e ci mandò un cane. La prima volta: "cane,cane,cane come stai?" e lui: "bene" la seconda volta: "cane,cane,cane come stai?" e lui: " bene"; poi il cane annoiato iniziò a fare joga e il signore lo chiamò: "cane,cane,cane come stai?" e il cane: "omomom" il secondo giorno: "cane,cane,cane come stai?" e lui: "omomomom" poi l'ultimo giorno: "cane,cane,cane come ... > clicca per continuare la lettura <

Un uomo va in un canile e chiede un cane che sappia rispondere al telefono...la padrona gli dice che con un bau diceva si e con 2 bau diceva no...un giorno l'uomo va a lavoro e telefona a casa, risponde il cane e lui fa: "ciao, mia moglie è in casa?" e il cane fa: "bau" e lui: "è da sola?" e il cane: "bau bau" e il padrone "è con un suo collega?" e il cane: "bau" e lui: "e che fanno?" e il cane: "arf-arf-arf".

Ad un incrocio c'è un uomo con un cane e un altro signore si avvicina chiedendo se il cane morde e l' uomo dice di no..allora lo accarezza mentre il cane gli mangia tutto il braccio fino alla clavicola, quindi gli dice: "ma scusi, mi aveva detto che il suo cane non mordeva" e lui: "ma questo non è mica il mio cane!".

Due compari camminano per strada e un compare ha un grosso cane con se, ad un certo punto un San Bernardo voleva mordere il padrone del cane ma il cane del compare se lo mangiò e l'altro compare chiede: "ma che razza è il tuo cane per avere così tanta forza?" il compare rispose: "non lo so io, qua lo chiamo cane e in Africa lo chiamano leone".

Un cane andò dietro un albero e incontrò uno scoiattolo, il cane lo fissa e lo scoiattolo dice: "perchè mi fissi?" ed il cane lo fissava ancora, poi lo scoiattolo:"non mi fissare!" e il cane iniziò ad alzare un piede e lo scoiattolo disse: "fermo!!!" e il cane disse: "cazzo! e lasciami a campà!"

...ancora Barzellette cane - barzelletta cane!

Un tizio vede un altro tizio con un cane e chiede: “morde il suo cane?”, l’altro risponde: “no”. Allora il primo tizio accarezza il cane ma viene morso e chiede: “ma non mi aveva detto che il suo cane non mordeva?” e l’altro: “si, ma questo non è il mio cane!”.


Un mio amico ha un ottimo cane da guardia a ogni rumore sospetto lui sveglia il cane e il cane comincia ad abbaiare!

Un cane e un'oca, si incontrano in un giorno nevoso.
Oca:- Fa un freddo cane! -
Cane: - giusto, ho la pelle d'oca! -

Un cane va al cinema, si presenta alla biglietteria e dice disinvolto:
"vorrei un biglietto, per favore" e la bigliettaia strilla: "aaaaah!un cane che parla!" e il cane: "signora, giuro che dentro starò zitto!"

Foto cane

Pagina 1 di 10

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »