Barzellette cani - barzelletta cani



Barzellette cani - barzelletta cani

Ci sono due ragazze che vanno a spasso con i loro cani. A un certo punto i cani incontrano un gatto che gli chiede: "Di che stato siete?" e loro: "Noi siamo Messicani" e lui gli risponde: "Si,certo..io sono messogatto!!"

Quando a casa di Chuck Norris la cena è cucinata da cani, non è perchè il cibo fa schifo, ma perchè i cani di Chuck Norris sanno davvero cucinare.

Un signore scrive ad un albergo irlandese chiedendo se accettavano i cani.
L'albergatore gli rispose che nella sua lunga attività, non aveva mai subito aggrassioni da parte di cani ubriachi, né aveva mai subito furti di posate, accappatoi ed asciugamani. Stanti così le cose era lui a doversi far raccomandare, per l'accoglienza dal suo cane.

Un uomo mentre stava facendo un viaggio si ferma per cacare dietro a un albero. Mentre lui stava cacando un altro uomo perde i suoi tre cani: ti vedo, ti vedo ancora e non ti vedo. Allora il padrone dei tre cani dice: "ti vedo" e l' uomo che stava cacando si sposta e l'altro: "ti vedo ancoraaaa" e l' uomo si risposta ed infine: "non ti vedo piùùùù" e l'uomo: "per forza a furia di spostarmi sono caduto nel pozzo".

...ancora Barzellette cani - barzelletta cani!



C'era un uomo che aveva tre cani che si chiamavano: ti vedo, ti vedo ancora, non ti vedo più.
Un giorno andarono nel bosco a caccia e c'era un uomo che stava cagando e nel mentre il signore richiama i suoi cani: "ti vedoooo" allora l'altro uomo si sposta, poi urla ancora: "ti vedo ancoraaaa" allora l'uomo si sposta di nuovo e l'altro signore urla: "non ti vedo piuuuu" e l'uomo dice: "grazie sono caduto nel burrone!".

Chi fa più rumore di un cane? Due cani.

I cani che non resteranno mai in mutande?...i boxer!

Foto cani

Pagina 1 di 7

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7   Successiva »