Barzellette donna - barzelletta donna

Barzellette donna - barzelletta donna

Nella tua vita devi sceglierti una donna: che sappia amarti, che tu la ami, una donna che sappia cucinare, una donna che sappia pulire in casa, una donna che sappia badare ai tuoi figli...ma soprattutto una cosa..devi fare in modo che queste cinque donne non si incontrino mai!!

Una donna mentre va in macchina vede una luce cadere, va a vedere e... trova ET!
Lo porta a casa sua ed ET comincia a dire: "ET telefono casa" dopo un po' di tempo ET: "ET telefono casa". Arrivati a casa la donna va in bagno ed ET dice: "ET telefono casa" la donna esce dal bagno tutta sistemata e profumata ed ET dice: "ET telefono casa" e la donna gli da il telefono ed ET dice affascinato dalla donna: "ET oggi non torna a casa".

Una donna va dal salumiere, ma quest'ultimo ha un difetto: confonde le parole con espressioni sporche. Allora la donna va, e gli chiede: il salame.. e lui: subito! prende la donna, si tira giù le mutande e gli fa leccare il cazzo e lei, no no, un salame di maiale!! e l'uomo: subito! prende il suo collega obeso che prende la donna e con forza gli ficca il cazzo nella figa..e lei: grazie, quanto le devo?

Un nero da poco in Italia va con una prostituta.
Il nero vede le ascelle depilate e dice: "niende lana, niende lana?" e lei: "la donna da noi si usa depilarsi".
Poi il nero tocca le gambe della donna perfettamente lisce, senza peli e nuovamente: "niende lana, niende lana?" e idem la donna dice che si usa depilarsi.
Finalmente vede il pube della donna anch'esso depilato e ancora dice: "anghe gui niende lana, niende lana?" e la donna spazientita... > clicca per continuare la lettura <

C'è una donna e un uomo al parco; la donna dice: "vieni a casa mia stasera...non c'è nessuno!". Così l'uomo la sera va a casa della donna...suona suona ma nessuno apre....lo sapete perchè? > clicca per leggere la risposta <

...ancora Barzellette donna - barzelletta donna!

Una donna esce di casa ed incontra un ranocchio intrappolato in una fossa, il ranocchio dice alla donna: "se mi fai uscire potrò esprimere tre desideri" e la donna: "ok benissimo posso cominciare" ranocchio: "si comincia con il primo ma ricordati che tuo marito avrà per tre volte tanto ciò che chiedi tu" la donna: "ok allora... ehm si ci sono!!! vorrei essere la donna più bella del mondo" e ranocchio: "si ma ricordati che tuo marito sarà l'uomo p... > clicca per continuare la lettura <

Una donna va in farmacia: "mi può dare il veleno più potente che ha" ed il farmacista: "a cosa le serve?" e la donna: "a uccidere mio marito" il farmacista: "non posso" e la donna caccia una foto che ritrae suo marito e la moglie del farmacista a letto e a quel punto il farmacista: "se me lo diceva che aveva la ricetta glielo davo subito"

Una donna in una stanza di un hotel con uno spogliarellista cinese dice: "caro perchè non ti togli la camicia?" e lo spogliarellista: "uha land wa" e si toglie la maglietta, allora la donna dice: "caro già che ci sei togliti i pantaloni" allora lo spogliarellista: "guand wertu" e rimane in mutande, allora la donna dice: "caro togliti le mutande" e lui: "bansaiiiiiii" e la donna: "bansaiiiiiiii bonsaiiiiiiiii"

Tre donne fanno una gara...la gara consiste che i loro uomini dovevano entrare nella vagina. Inizia la prima donna e dice: "mio marito é entrato di 5 cm!" e la seconda donna: "mio marito é entrato di 10 cm!" e la terza donna dice: "Mario!!esciiiii".

Se hai fatto fiasco con una donna vuol dire che la donna beve...

Foto donna

Pagina 1 di 10

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »