Barzellette francese - barzelletta sui francesi

Barzellette francese - barzelletta sui francesi

La prof di francese mi ha detto che chiedo sempre di andare al bagno perchè il francese è diuretico quindi consiglio a tutti di usare il francese al posto di una tisana diuretica e io ho detto a un mio amico: "fra nce se..crede"

C'erano un inglese un francese e un italiano in una casa di notte; l'italiano sente il francese dire: "se ti prendo ti mangio" e dalla paura si butta giù dalla finestra; lo stesso succede con l'inglese ma lui accende la luce e vede il francese con il dito nel naso che parla con la sua caccola e dice: "se ti prendo ti mangio".

Ci sono un italiano e un francese in un hotel. Vanno a fare colazione, l’italiano prende un bel croissant mentre il francese mastica un cicless. L’italiano gli chiede: “ma non prendi niente?” e il francese risponde: “no perché noi in Francia mangiamo il pane, poi con la crosta facciamo i croissant e li mandiamo a voi italiani”. L’italiano prende allora una bella fetta di pane e gli spalma sopra della marmellata e chiede al francese che continua a... > clicca per continuare la lettura <

C'è un francese un tedesco e un italiano che vanno nel deserto. Il francese dice: "noi abbiamo in francia i fiori più belli" e l'italiano e l'inglese: "e noi ci andremo sopra" dopo l'inglese dice: "noi in Inghilterra abbiamo le rose più belle" e il francese e l'italiano: "e noi ci andremo sopra" e infine l'italiano dice noi: "in italia abbiamo i cactus più belli" e il francese e l'inglese: "e noi ci andremo sopra" e l'italiano: "e vi pungerete il... > clicca per continuare la lettura <

Un romano e un francese passeggiano insieme ed incontrano un escremento di cane
il francese esclama: "parbleu" e il romano: "ma sarà..a me me pare marrone!"

...ancora Barzellette francese - barzelletta sui francesi!



Un francese un tedesco e un italiano fanno una scommessa: chi entra nella caverna delle formiche e ne esce con il minor numeri di formiche addosso vince. Entra il francese e ne esce pieno; entra il tedesco e ne esce di più del francese, infine entra l'italiano e ne esce senza nemmeno una... gli altri gli chiedono: "come hai fatto?" e lui risponde: "ho calpestato una formica e le altre sono andate al funerale"

Ci son un inglese, un francese e un palermitano...arriva una brasiliana e fa all'inglese: "pompelmi brasiliani"(scuotendo le tette)e l'inglese gliele guarda...glielo fa al francese e il francese reagisce allo stesso modo...la brasiliana glielo fa al palermitano: "pompelmi brasiliani" e il palermitano fa: "banana chiquita".

c'è un francese ed un indiano che giocano a tiro con l'arco, arriva l'indiano tira e sbaglia, poi arriva il francese e soffiandosi il dito dice: "jador" tira e fa centro, il giorno dopo arriva l'indiano tira e sbaglia, poi arriva il francese e soffiandosi il dito dice: "jador" tira e fa centro. Il gorno dopo l'indiano chiede al francese come faceva a dire "jador" tirava e faceva centro, allora il francese gli dice che ogni volta che gli metteva i... > clicca per continuare la lettura <

Un francese, un tedesco e un italiano fanno una gara a chi resiste di più in una stanza piena di mosche. Parte il francese, che dopo un quarto d'ora viene fuori. Poi va il tedesco, che esce dopo un'ora. Infine entra l'italiano che viene fuori dopo cinque ore.
Il francese: "Ma come hai fatto?"
L'italiano "Ne ho uccisa una"
Il tedesco "E allora?"
L'italiano "E allora erano tutte impegnate per il funerale!"

Hitler va da Dio e dice: "lo sai che ho ucciso 1000 ebrei e un francese?" e Dio rispose: "scusa ma perché un francese?" e Hitler: "Vedi che neanche a te ti importa degli ebrei!"

Pagina 1 di 9

Vai alla pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8   Successiva »