Barzellette francia - barzelletta francia



Barzellette francia - barzelletta francia

Un'aereo si trova precisamente al confine tra la Francia e l'Italia. Un'ala si spezza e l'aereo precipita. I sopravvissuti devono essere sepolti in Francia o in Italia? > clicca per leggere la risposta <

Chuck Norris ha inavvertitamente vinto il Tour facendo una vacanza in bici in Francia.

Quando si reca in Francia per affari, Chuck Norris tiene i suoi documenti riservati nella ventiquattrore di Le Mans.

La maestra chiede a Pierino: "Qual è la capitale della Francia?" e Pierino: "Zinedin Zidane".

Sapete come dobbiamo chiamare George Bush quando andrà in Francia? George Brioches.

...ancora Barzellette francia - barzelletta francia!



Un aereo cade sul confine tra Francia e Italia. Dove vengono seppelliti i superstiti?
Attendere le risposte dell'interlocutore, poi:
- I superstiti non vengono seppelliti...

C'è Pierino che prende il treno per la francia.
Ordina un pentolone pieno di fagioli e se lo mangia tutto e dopo poco deve andare in bagno e vede che c'è una fila enorme e dice: "Mamma mia, ma io devo fare subito la cacca e ora come faccio" e così fa la cacca per terra; passa un francese che, guardando la cacca, dice: "Par ble(per bacco)" e Pierino: "Pare ble ma invece è marrone!!".

Ci sono 3 uomini: un americano, un francese e un italiano che devono fare una gita e prendono l'aereo. L'inglese mette la mano fuori il finestrino e dice: "siamo in America, ho toccato la statua della libertà", il francese dice: "siamo in francia ho toccato la torre eiffel", l'italiano dice: "simo in italia, ho toccato la spazzatura!"

Ci sono tre paracadutisti: un tedesco, un francese e un italiano che si buttano da un aereo. Il tedesco si butta e dice: "viva la Germania", si butta il francese e dice: "viva la francia", si butta l'italiano, non gli si apre il paracadute e dice: "viva sta minchia!!!".

Barzelletta inserita da FABRY FRANCHETT e inviata 2 volte | - leggi
Una volta c'erano un italiano un francese e un inglese l'inglese dice: "qui siamo in Inghilterra perché sento l'odore" e il francese dice: "qui siamo in francia perchè sento l'odore" e il palermitano dice: "qui siamo in italia perchè mi hanno rubato l'orologio".

Foto francia

Pagina 1 di 3

Vai alla pagina:  1  2  3   Successiva »